Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sintolettore definitivo

ciao a tutti,

sono in crisi nera da mesi ormai, da quando l'anno scorso mi hanno rubato l'autoradio dal box (maledetti!).

ero un felicissimo possessore di una kenwood KDC-M9021 che mi ha sempre dato soddisfazioni sia dal punto di vista del suono che dal punto di vista dell'estetica.

in cerca del degno erede subito avevo guardato al top di gamma kenwood ed avevo trovato questa meraviglia: Kenwood KDC-W9537.
    http://www.kenwood-electronics.co.uk...9537U/details/
    le caratteristiche erano di tutto rispetto ma anche il prezzo purtroppo, 600€...

l'ho sempre vista on line e mai in nessun negozio e vista la spesa avrei gradito vederla di persona prima.

ora nel catalogo kenwood non c'è più e immagino quindi sia fuori produzione.

ora mi chiedo:
    qualcuno l'ha avuta o la possiede attualmente?
    com'è?
    in alternativa, c'è qualcosa che come caratteristiche gli si avvicina?
    ho notato che lo scenario attuale sembra non prevedere sinto di alto livello, forse puntano tutti sui lettori DVD con schermi LCD....
    sembra impossibile trovarne che abbiano uno con lo schermo decente con dei colori (il monocromatico imperversa), per esempio.

le caratteristiche che certamente vorrei sono il frontalino motorizzato e inclinabile (quanto lo amavo, sich!) un display gradevole da vedere (colori ed una buona qualità delle scritte) con delle belle animazioni, BT e USB.
    oltre, ovviamente, suono pulito, RDS fedele, capacità di leggere mp3, CD-RW ecc.ecc.
    insomma funzionale e bella da vedere (anche l'occhio vuole la sua parte).
    so di essere un po' esigente ma non è strano che tolti tutti quelli che hanno il display monocromatico, non resti niente?

grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete dare a questa anima pia

ciao anima pia....ma l'anima pia non è colui che aiuta? vabbè!
    scherzia a parte il modello che hai linkato è moooooolto lontano dai miei gusti (naka, Mc, zapco e fighate varie) comunque sono sicuro che il catalogo pioneer ti riserverà piacevolissime sorprese...
    ciao ale!

grazie per la rispo (beh, che c'è? non posso essere un'anima pia???).

avevo già guardato il catalogo pioneer ma a parte x il prezzo esorbitante per le reference, che sono carine, mi sembra che siamo ancora sul monocromatico.
    e, comunque, più di mille euro per un'autoradio .....

le reference sono una cosa seria, non hanno bisogno di colori o estetiche sgargianti, per quanto mi riguarda una delle più belle è stata la p77 ormai purtroppo fuori produzione, ricordo comunque che di alberi di natale ce ne sono parecchi, se non hai intenzione di andare in gara potresti anche pensare a sony...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •