Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

quoto in toto puka!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    dipende da come gli hanno eventualmente implementato la gestione del filesystem :
    sulla macchinetta della figliola ho montato una misera Sony con aux e usb frontale, legge di tutto, anche il Creative da 20 giga pieno pieno,

solo con l'IPod mi dice : periferica non supportata...
    (sarà formattato Mac?)
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Modello ???

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Modello ?:
    CDX-GT420U.......

devo dire che mi ha sorpreso, a parte i 60 euro spesi in un mercatino
    (non so di quando sia il modello) ha una bella gestione di quello che gli infili come usb, ti apre l'unità e coi tastini navighi nelle cartelle/ sottocartelle, che leggi sul display, e arrivi ai brani, scegli e dai l'ok

e poi, sulla Smart è comodissimo il telecomando fornito di serie, per comandare la radio da....lontano
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Thanks
    Faccio una ricerchina

i sintolettori DVD della JVC hanno la funzione che ti interessa (lettura mp3 da dvd) uno a caso: KD-DV4401

io ti consiglio invece di usare le chiavette USB, piu' pratiche e capienti (usa quelle da 16Gb o addirittura da 32 Gb)

radio consigliata per le chiavette: kenwood KDC-W6541U

ce ne sono altre, ma questa supporta sicuro i 16Gb, le cartelle nidificate ed ha 3 linee di display per il browsing e le info del

gli HD usb sono di rado supportati e cmq massimo quelli da 2.5pollici senza alimentazione
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

Naaaa
    Ma se uso questa funzione, penso almeno a un disco 2,5" da 500Gb
    Le chiavette non le calcolo proprio ... a quel punto preferisco dischi dati DVD a 4,7Gb, almeno sono impilabili ..

beh.. è difficile trovare un autoradio che alimenti un HD cosi' grande... sulla mia kenwood non vanno neanche i 20gb...

cmq UNA chiavetta da 32 Gb penso che basti un po' a tutti

e costa come un HD.
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

prendi l'alimentazione diretta dalla batteria ed il problema non si pone!

Esattamente Ale
    L'alimentazione è l'ultima cosa che mi preoccupa

Quello che invece va testato e se riconosce dischi così grossi e ne riesce a leggere tutta l'alberatura ... e questo ... sicuramente varia da marca a marca da modello e modello ....

troppo vago si dovrebbe vedere caso per caso!

scusate ma un HDD meccanico non sarebbe soggetto a rottura in auto? se prendo una buca mentre si muove la testina non è che devo buttare via tutto?

Ci sono dei prodotti con dei case antishock vai tranquillo
    Mai successo nulla
    POI...
    Ho tuttora il Nomad 3 di Creative che monta un 2,5" internamente e di antishock, imho, non ha proprio nulla e NON ho MAI avuto problemi
    Certo ... guido la macchina in città .. non è che ci faccio le gare di Monster Truck.....

In quanto car-audiofilo convinto ti posso suggerire la Alpine 9861Ri. Frontalino molto semplice, senza schermo o animazioni odiose (per mio gusto), controllo Ipod "full speed", lettura DVD (sia video che dati). Non mi sembra che disponga di una porta USB ma mi sembra che la Alpine produca uno scatolotto esterno da collegare tramite il bus proprietario AI-NET alla sorgente. Questa Alpine ha anche una oscita ottica, utile qualora tu un domani volessi fare il salto verso un impianto di un certo livello anche in macchina...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •