Al momento solo in Svizzera hanno dichiarato l'illegalità dei file contenenti i POI relativi agli Autovelox.
Pensa che persino la Tom Tom offre un servizio a pagamento per l'aggiornamento di tali file

anche se si trovano da altre fonti più aggiornati e dettagliati per tutte le tipologie di controllo
Proprio ieri ho telefonato al supporto TT per segnalare, invece, l'esigenza di gestire al meglio la tipologia dei Sicve o Tutor dai quali NON si scappa in quanto controllano la media tra 2 punti su un percorso ...
Mi hanno ringraziato per la segnalazione e forse in versioni future del software implementeranno la capacità del TT di calcolare Real-Time e mostrarla a schermo la Media effettiva e presunta tra 2 punti di controllo Tutor sull'itinerario impostato

In modo da prevedere e presentarsi al punto di uscita con il massimo consentito e tollerato dei 136Kmh
Questo è utile specie se su un itinerario, ad esempio, dopo aver passato un Check-In Sicve Tutor, dopo ci si ferma a fare rifornimento ...
Alla ripartenza e nel secondo tratto, fino al secondo punto di controllo, teoricamente si potrebbe andare anche a 160 .... basta che la media complessiva alla fine risulti di max 136Kmh ..
Il problema è che attualmente il TT Non ha questa funzione di calcolo per la specifica categoria dei Tutor ..
Tuttavia visto che ha di default il calcolo presunto dell'ora di arrivo ( in continuo aggiornamento ) su un itinerario, la funzione richiesta per i Tutor, secondo me, è facilmente implementabile.
Speriamo lo facciano presto
