|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
02-03-2008, 03:41 #1
Member
Milano/Napoli+sped - BenQ W100 + regalo kit per montaggio a soffitto
Ciao a tutti,
Causa trasferimento all'estero, dopo aver venduto su questo stesso sito lo schermo motorizzato, vendo anche il mio vpr, dato che è fermo da un bel po e ormai non penso che lo utilizzerò nella nuova casa date le misure del soggiorno non ottimali.
Il vpr è un BenQ W100 con poche ore di utilizzo; ora è inscatolato e non riesco a controllare subito, ma dovrebbero esserci circa 60 ore di utilizzo. In caso di interesse vi faccio avere le ore precise di utilizzo.
Il vpr è quasi nuovo, è stato acquistato a fine giugno scorso ma è stato utilizzato solo fino ad ottobre (ci sono ancora tutte le plastiche di protezione che non sono state mai rimosse), montato a soffitto, ed è ANCORA in garanzia fino a giugno 2009 quindi.
Per qualsiasi prova, sarò in italia a marzo sia a Milano che a Napoli e inoltre posso spedire in tutta italia.
Il vpr viene venduto nella sua scatola originale, comprensivo di borsa in pelle per il trasporto, telecomando, istruzioni, panno per la pulizia, cavo elettrico e vari cavi per il segnale (component, composito etc).
Qui le informazioni tecniche:
http://www.benq.com/products/Projector/?product=801
Regalo inoltre kit x il montaggio a soffitto.
Per qualsiasi informazione contattatemi in pvt e sarò lieto di rispondere.
Prezzo 400 euro
Ciao e grazie
Ale
-
13-03-2008, 16:06 #2
Member
Up e porto il prezzo a 350 euro
-
14-03-2008, 11:04 #3
Junior Member
interessato,hai mp
-
14-03-2008, 16:15 #4
Junior Member
interessato
-
18-03-2008, 13:10 #5
Junior Member
interessatissimo all'acquisto del proiettore.
se sei a milano possiamo incontrarci..
Francesco
-
20-03-2008, 22:54 #6
Member
Ciao,
scusa ma leggo solo ora.
Sono a milano ma purtroppo non l'ho portato con me
scrivimi in privato se vuoi continuare la trattativa
ciao e grazie
PER TUTTI:
purtroppo non mi arrivano le notifiche se intervenite nella discussione, quindi se rispondete al 3d, scrivetemi sempre e cmq anche in privato!
grazie
Ale