Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Milano/Napoli+sped - BenQ W100 + regalo kit per montaggio a soffitto

Ciao a tutti,

Causa trasferimento all'estero, dopo aver venduto su questo stesso sito lo schermo motorizzato, vendo anche il mio vpr, dato che è fermo da un bel po e ormai non penso che lo utilizzerò nella nuova casa date le misure del soggiorno non ottimali.

Il vpr è un BenQ W100 con poche ore di utilizzo; ora è inscatolato e non riesco a controllare subito, ma dovrebbero esserci circa 60 ore di utilizzo. In caso di interesse vi faccio avere le ore precise di utilizzo.

Il vpr è quasi nuovo, è stato acquistato a fine giugno scorso ma è stato utilizzato solo fino ad ottobre (ci sono ancora tutte le plastiche di protezione che non sono state mai rimosse), montato a soffitto, ed è ANCORA in garanzia fino a giugno 2009 quindi.

Per qualsiasi prova, sarò in italia a marzo sia a Milano che a Napoli e inoltre posso spedire in tutta italia.

Il vpr viene venduto nella sua scatola originale, comprensivo di borsa in pelle per il trasporto, telecomando, istruzioni, panno per la pulizia, cavo elettrico e vari cavi per il segnale (component, composito etc).

Qui le informazioni tecniche:
    http://www.benq.com/products/Projector/?product=801

Regalo inoltre kit x il montaggio a soffitto.

Per qualsiasi informazione contattatemi in pvt e sarò lieto di rispondere.

Prezzo 400 euro

Ciao e grazie
    Ale

Up e porto il prezzo a 350 euro

interessato,hai mp

interessato

interessatissimo all'acquisto del proiettore.
    se sei a milano possiamo incontrarci..
    Francesco

Ciao,
    scusa ma leggo solo ora.
    Sono a milano ma purtroppo non l'ho portato con me
    scrivimi in privato se vuoi continuare la trattativa
    ciao e grazie

PER TUTTI:
    purtroppo non mi arrivano le notifiche se intervenite nella discussione, quindi se rispondete al 3d, scrivetemi sempre e cmq anche in privato!
    grazie
    Ale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •