|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [VENDO] [NA] Philips 763SA
-
03-09-2003, 15:46 #1
[VENDO] [NA] Philips 763SA
Comprato due mesi fa, ottimo lettore , funziona benissimo, legge praticamente tutto, perfetto come SACD, Completo di Imballo originale e manuali
150EuroGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
03-09-2003, 17:30 #2
Scrivimi pure su questa e-mail ***** ho problemi nella ricezione di messaggi.
Ciao
Giacomo
-
03-09-2003, 17:39 #3
ed io ho problemi con la posta
facciamo cosi' chiamami domani 348-2750102 e ne parliamo
ciaoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-09-2003, 21:09 #4
Vendita sospesa per un paio di giorni, mi scuso con tutti , se ne riparla la settimana prox.
Grazie a Giacomo per l'interessamentoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
15-09-2003, 09:54 #5
E' ancora in vendita?
Come da oggetto.
Un saluto
Pasquale
-
15-09-2003, 19:48 #6
VENDUTO A CARBO !
Grazie ...chiudere il Thread !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande