Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

up..
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

SleepyHollow ha scritto:
    Svendo la terna a 270 euro ss escluse....
    Ultima offerta a 210 euro (ss escluse )per 10 giorni...........
    Ultima modifica di SleepyHollow; 09-06-2004 alle 19:50
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

ciao, ti ricordi di me?
    te li dovevo prendere qualche mese fa, ma non ho potuto.
    ti offro 200 euro spese escluse.

Certo che mi ricordo di te,mi hai fatto tenere bloccati i tubi per mesi per poi diventare uccel di bosco.

Scusami, ma la tua occasione è già passata

neanche tu ti 6 più fatto risentire, avevo quindi pensato ad un tacito accordo del tipo: io non te li compro + e tu li hai gia dati via, dato che era passato qualche settimana per colpa del mio ritardo non dovuto da me, pensavo che avessi gia concluso e non volevo metterti in difficoltà ricontattandoti; purtroppo non avevo i 200 e passa euro, aspettavo di entrare in una ditta e con la prima mesata... solo che non mi hanno ancora preso, sembra impossibile ma con i nuovi contratti non c'è verso di assumere a part time, grazie alla legge Biagi, in Italia fanno la legge ma non sanno come applicarla..
    comunque se non sei più disposto a vendermeli non fa niente,
    mi scuso per il disagio che ti posso aver causato ma non era mia intenzione.
    p.s. la prox volta, prima di tenerli bloccati per mesi, manda una mail tanto per farti sentire.
    ciao e spero senza rancore.
    Ultima modifica di satddigital; 24-03-2004 alle 09:42

Sempre disponibili!

SleepyHollow ha scritto:
    Ultima offerta a 210 euro (ss escluse )per 10 giorni...........

Vista la gente in coda per accappararsi la terna, abbasso il prezzo a 180 ss comprese!

Sono interessato: messaggio in arrivo.

Ciao
    Massimiliano

interessato alla terna di tubi se ancora disponibili.
    hai MP.
    ciao
    neo85

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •