• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [MI] Philips PRONTO RU890+Supporto ricarica

Pizzo

New member
Ho trovato un RU950, quindi VENDO il mio GLORIOSO RU890 con la sua "Docking Station" di ricarica ORIGINALE

- Pronto RU890 a 190 EURO (con il Firmware piu' recente)
- Docking Station a 70 EURO
- Cavetto Seriale: INCLUSO

Sarebbero 260 EURO, ma facciamo cifra tonda: 250 EURO!!

COSA COSTA ONLINE IL SUO SUCCESSORE (ha 2 Mb invece di 1)
http://www.elepoint.com/pronto_940.htm

ATTENZIONE: il Pronto ha un graffio sul Touch Screen dovuto ad un urto, ma in pratica e' un problema estetico in quanto funziona perfettamente. Ho anche dei tasti virtuali posizionati sotto il graffio e non ho problemi!!!
Agli interessati posso mandare una fotografia digitale.

Vi ricordo che si tratta di un telecomando programmabile e personalizzabile. Negli ultimi 2 anni mi sono scaricato una serie di menu, icone, ecc. creeate dai piu' grandi smanettoni del mondo.
Guardate qui' per credere!!!!
http://www.remotecentral.com/pronto/index.html

Ovviamente all'interessato fornisco anche tutti i menu che potranno essere convertiti ai CODICI dell'apparecchio effettivamente in uso. Intendo dire che potete insegnare i nuovi codici al Pronto ma mantenere la GRAFICA esistente.
Fornisco anche il Software di programmazione ProntoEdit 4.05 e le istruzioni per l'uso!!!!

:D :D :D

Ultima modifica:
Ordini Parziali

Se interessa solo il Pronto o solo la docking station, per favore contattatemi via p.m..
Vorrei vendere tutto insieme, pero' se trovo 2 acquirenti separati per me va bene ;)