Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Milano/Brianza - Barco708+RCVDS800+Dtrovision+HTPC

Cedo il menzionato proiettore tritubo con range di frequenza allargato dal costruttore (aggancia senza problemi 720p e 1080i) insieme ad un altro componente prezioso, lo switcher RCVDS800 che nel mio caso è configurato con ben 7 schede RGBHV in ingresso alle quali è possibile collegare altrettante sorgenti video. Il proiettore e lo switcher (che si controlla con il telecomando del proiettore) comunicano attraverso cavo seriale. In più aggiungo il noto convertitore digitale-analogico Dtrovision, perfetto per materiale a 60 HZ, nonché un HTPC perfettamente configurato per la riproduzione dei DVD e file ts in Alta Definizione (cpu in overclock a 3200+, 512 MB di RAM, 120 GB di hard disk, scheda tv WinNOVA con slot comon interface, Theatertek, ffdshow, reclock ed altri software assortiti).

Il tutto è tuttora in funzione e visionabile presso la mia abitazione. Cedo la catena video non perché mi aspetti un deciso salto di qualità con un monotubo 1080p ma perché come giornalista di settore ho ormai bisogno di questo tipo di macchina per testare al meglio materiale di vario genere. Il prezzo richiesto è di 2500 euro.

Saluti da chance

Inserzione chiusa, grazie
    Ultima modifica di chance; 06-07-2007 alle 23:33

Up con integrazione relativa al numero di ore dei tubi: 1800 con il proiettore in perfette condizioni.

Saluti da chance

m.p.

ciao, ti ho mandato un m.p.

Change,ti ho mandato un MP

ops volevo dire chance ti ho mandato un MP ehehehe

Up

Saluti da chance

Up con una buona ed una cattiva notizia.

La prima è che ribasso la richiesta a 2200 euro, la seconda è che fra poco (due o tre settimane) sarò costretto a smontare il tutto e quindi il proiettore non sarà più visionabile in condizioni di pieno funzionamento.

Saluti da chance

Allora, ennesimo ribasso a 2000 euro. Ovviamente sono a disposizione per trattative (in m.p.) e chiarimenti.

Saluti da chance

Up con ribasso: 1800 euro

prezzo dei componenti con vendita separata:
    Proiettore 1000 euro
    RCVDS800: 500 euro
    Dtrovision: 200 euro
    HTPC: 350 euro

Saluti da chance

Inserzione chiusa, grazie
    Ultima modifica di chance; 06-07-2007 alle 23:34

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni