Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[VENDO] [RM] Crt 9" Nec Gp-5000

Ma possibile che nessuno voglia un NEC da 9"?
    Già: pessima azione da venditore... ma dato che non faccio il collezionista ed ho finalmente il Marquee 9500 a soffitto, mi "avanza" il reduce da Cuba, ossia il NEC GP-5000.
    Che ha dei tubi praticamente nuovi, gli è stata cambiata la board di deflessione che si era rotta, proietta un'immagine davvero bella (è stato il mio sostituto per il Cine 7), ha il manuale di servizio, la staffa per il soffitto (se riesco a ritrovarla... ma è molto semplice da rifare, eventualmente).
    Difetti? Dichiara 650 Lumens, che non sono tanti. Vedendolo acceso non sarà un faro, ma al buio l'immagine è valida.
    E' lungo 1 metro: sarà questo il problema per cui avevo trovato tre compratori diversi che sono scappati tutti al momento di versare il quattrino? Boh...
    Ma dove lo trovate a un 9" a 2300 Euro (IVA compresa ) con i tubi praticamente nuovi?
    Fatemi sapere se c'è qualcuno disponibile all'acquisto (non rateale, solo quattrino in bocca! ): però, per favore, non mi chiedete informazioni tanto per chiedere: ho mandato foto e .pdf del manuale a mezzo mondo e non ho concluso nulla: anche solo per scaramanzia...
    Come si suol dire: solo realmente interessati... e spero ce ne sia qualcuno, ho sempre due figli da sfamare!

Heil Frattarolen! Messagen editaten sekonto fostre specificken! Inkauten ventitoren fustigaten und exposten puppliken ludibrien! Wunderbar! Kwesti italinien, sempre intisciplinaten, tefono leggere Mein Kampf!!!

Sono interessato! posizionandolo a 2.5 metri dallo schermo che grandezza potrei raggiungere? E' possibile visionarlo in funzione (di dove sei?) Potresti inviarmi qualche info a lorenzo@metis-group.com
    Ultima modifica di lorenzo419; 25-06-2003 alle 00:06

Grazie alla gentilezza di av-joe, che ringrazio pubblicamente, posto un link alle foto che ha già messo lui del suo GP-5000, che non è tanto diverso dal mio...

http://www.avforum.it/showthread.ph...to+della+bestia

o, se non dovesse funzionare, provate su

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3319

Le distanze per un 16:9 di base (mi baso sullo schermo da 244 in 16:9 che avevo a Cuba, per cui il foglio di calcolo si è dimostrato accurato):

85" => 257 cm.
    100" => 300 cm.
    120" => 353 cm.
    150" (sconsigliato) => 436 cm.

Queste le specifiche:

Ultima modifica di Andrea Manuti; 25-06-2003 alle 10:24

P.S. Sono di Roma: come richiesto dal Fuhrer Frattarolen, l'informazione è nel titolo dell'annuncio.
    Il proiettore è visibile su appuntamento perché non è a casa mia.

Quindi praticamente a 2,5 otterrei un quasi 210cm di base?

Rispetto ad un 8500 al livello di nitidezza e microcontrasto come va questo proiettore? Quale risoluzione consigli per i DVD? What about il problema dell'alimentazione di cui si parla per questi modelli?

Re: [vendo] [rm] Crt 9" Nec Gp-5000

[vendo] [rm] Crt 9" Nec Gp-5000
    Secondo me non siamo ancora a norma... 'vendo' e 'rm' dovrebbero essere uppercase... che ne pensate voi dell'accademia della crusca?

Corretto per le dimensioni.
    Non ho fatto nessun confronto diretto con un 8500, pertanto non mi sembra corretto dare una risposta. Gli 8500 sono ottime macchine come i Barco 808, ed a me piacciono entrambe.
    La risoluzione è un fatto soggettivo: una macchina da 9" ha il vantaggio di potersi spingere oltre, senza i limiti di quelle più piccole. E questo è il motivo per cui cambiai il Cine 7.
    Ma, per esempio, sulle prove che ho fatto finora sul 9500, a 1080P secondo me siamo oltre quello che è lecito chiedere. E sto parlando di un 9500 con le GT17, ossia il top del focus.
    Tieni presente che le lenti del GP-5000 sono le HD-10, anche se non le GT17: è un eccellente aiuto.
    La risposta è come al solito, dipende: dai tuoi gusti, dal tuo sistema e dalle prove che fai.
    La valutazione della convenienza della macchina è anche relativa al suo prezzo: e con le esperienze che ho fatto oltreoceano, sinceramente, mi sono un po' stufato di correre appresso agli americani ed alle loro occasioni...

Re: Re: [vendo] [rm] Crt 9" Nec Gp-5000

ifx ha scritto:
    Secondo me non siamo ancora a norma... 'vendo' e 'rm' dovrebbero essere uppercase... che ne pensate voi dell'accademia della crusca?
    Sbagliato... ho fatto cut & paste dal messaggio di Fuhrer Frattarolen...

eh eh eh!!!

Andrea Manuti ha scritto:
    P.S. Sono di Roma: come richiesto dal Fuhrer Frattarolen, l'informazione è nel titolo dell'annuncio.
    Il proiettore è visibile su appuntamento perché non è a casa mia.
    te l'avevo detto!
    giapao at yahoo punto com

Credo che a questo punto io debba vederla per valutare. Si può organizzare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •