|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
23-06-2003, 11:17 #1
Junior Member
[VENDO] [GE] - ZBoard con 2 connettori Molex per Humax 5400z
Vendo ZBoard dotata di chip gia' programmati per memorie di tipo C3B. Con la ZBoard e' possibile sbloccare la porta seriale del ricevitore satellitare Humax 5400z. Una volta sbloccata la seriale puo' essere aggiornato con i nuovi settings e firmware. Inoltre vendo assieme alla ZBoard anche 2 connettori originali Molex per i ricevitori sprovvisti di zoccolo JP 255 (quasi tutti). I due connettori sono quasi introvabili e costano molto cari. Prezzo 40 Euro.
-
23-06-2003, 18:09 #2
Senior Member
ciao molex sarei interessato ,visto che hò il 5400z e vorrei renderlo 5400...c'è tutto l'occorrente, o c'è bisogno di altre cose per la modifica? ci sono le istruzioni ? attendo risposta grazie.
-
23-06-2003, 20:17 #3
Junior Member
Si, c'e' tutto.
C'e' anche un dischetto con dentro del software ma io non l'ho usato perche' ho preferito prendere le informazioni da internet da questo sito:
http://www.satsupport.com/humax5400/...ish/5400Z.html
Se sai usare il saldatore o hai un amico che lo usa decentemente riesci a farlo di sicuro, visto che con i molex originali e' tutto molto piu' facile (ne hai 2, uno per te e uno per un amico).
Devi prima controllare il tipo delle tue memorie che al 99% e' C3B come il software montato sulle mie eeprom della zboard.
Ecco il link che ti fa vedere una pic della zona dove deve andare a vedere:
http://www.axs-ict.nl/humax5400/imag...n/5400_new.jpg
Vedi su quel chip intel c'e' scritto C3B e altre cose. Se anche il tuo Humax e' del tipo C3B il gioco e' fatto, altrimenti devi riprogrammare le eeprom con il software adatto che trovi facilmente su internet, ma questo non ne ho idea di come si faccia a programmare.
Io sono di Genova ...
-
24-06-2003, 03:31 #4
Senior Member
scusa laker,avevo confuso il tuo nik...senti io sono dalla provincia di treviso se ti và bene mi puoi spedire il tutto tramite posta celere spese a mio carico ovvio..attendo conferma ciao.