|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: [VENDO] [NA] Hyundai 560A
-
05-05-2003, 13:20 #1
Hyundai 560A
Vendo il lettore DVD in oggetto progressive scan PAL Region Free e legge tutto ma proprio tutto
Uscite Component - RGB su scart - Decoder DD e DTS COAX e Ottica.
Telecomando
Completo di Imballo originale.
Comprato a Febbraio 2003 pagato 200 Euro SVENDO a 100 Euro.
Intrattabili e Spese di SPedizione a carico di chi compra
Un ottimo lettore Progressivo per i Proiettori !!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-05-2003, 19:37 #2
Foto o link?
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
05-05-2003, 19:39 #3
eccolo il mio pero' è marcato Hyundai.
ellionGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
09-05-2003, 14:04 #4stefno ha scritto:
Foto o link?
-
09-05-2003, 17:59 #5
poi per quel che costa ......... progressivo PAL 576P
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
09-05-2003, 21:47 #6
Senior Member
Cutellone dimmi....
Esce in progressivo solo in component,
oppure anche in RGB???
-
10-05-2003, 07:40 #7
credo solo in component ma non ne sono sicuro al 100% .
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
11-05-2003, 08:21 #8
Senior Member
salve, se è ancora disponibile, sarei interessato
er eventuali modalità contattami
-
11-05-2003, 08:35 #9
sto in attesa di risposta da un altro utente che mi ha contattato per primo.
Appena so qualcosa o chiudo il thread o vi contatto in Pm
Ciao e grazie a tutti
-
14-05-2003, 11:20 #10
Venduto a PACCHIO grazie di tutto
thread ChiusoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
14-05-2003, 11:34 #11
Andrea (pacchio), come mai lo Hyundai ????? e la Holo ??????
P.s.: la presente non per parlare male dello Hyundai ma giusto per sapere che fine ha fatto la Holo.
-
14-05-2003, 11:46 #12Peval ha scritto:
Andrea (pacchio), come mai lo Hyundai ????? e la Holo ??????
P.s.: la presente non per parlare male dello Hyundai ma giusto per sapere che fine ha fatto la Holo.
Lo regalo ai miei per metterlo nella casa in montagna.
I fortunati (sono in pensione) hanno intenzione di passare i prossimi 22 weekend a guardare tutti gli 007 (ho comprato il box).
ciao
Pacchio