Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Roma vendo Panasonic crt 16/9 32PD30 PS

Come da titolo vendo il tvc crt panasonic 32pd30 progressive scan.
    ricordo che il tv in oggetto, ancora oggi è considerato uno dei migliori crt, appartiene alla serie PD che come ben sapete è l'ammiraglia dei crt di panasonic.
    il tv è completo anche del mobile (che faccio notare non ho ami utilizzato, quindi ancora è imballato).
    ho tutte le scatole e manualistica varia.
    telecomando ecc...
    sottlineo che il tv è perfetto, non ha un graffietto niente di niente è immacolato!

ora un paio di precisazioni riguardo il tv

monta un tubo quintrix sr
    supporta segnali progressivi fino a 576p
    il parco connessioni prevede 4 scart di 2 rgb 1 presa componet e i vari compsito e s-video
    inutile che io mi dilunghi, a elogiare il tv in oggetto, penso che ciunque sia entrato in questo thread lo conosca bene, in caso contrario vi invito a leggere qualche recensione in rete...

faccio presente che il tv è ancora in garanzia, è un prodotto italiano quindi non c'è alcun tipo di noia con l'assistenza (nel caso in cui il prodotto fosse preso all'estero a volte ci sono noie, NON sempre)

che altro dire, sono disposto a qualsiasi prova, e preferirei lo scambio a mano, se fosse possibile.
    ora alcuni di voi diranno e perchè lo vendi?
    bene rispondo subito, ho un'altro crt identico, e anche un toshiba PS, quindi farò a meno di 1 pd30, facendo entrare in casa un lcd che userò solo per la xobx360...
    questo è quanto, mi permetto di dire che il tv in oggetto con la x360 va da dio, in 480p è capace di regalare grandi soddisfazioni.

il prezzo di vendita è 900 € trattabili.

allego una foto presa in rete solo come promemoria del tv.

mi sembra tutto.

ciao

edit: dimenticavo di dire che il tv è in vendita anche su altri "lidi"
    Ultima modifica di Maya; 28-04-2006 alle 19:01

ciao,
    avevo deciso di tenere il tv, quindi non ho fatto piu up e mi sono disinteressato alla vendita.
    oggi torno alla carica, e lo faccio in maniera violenta, ho deciso di SVENDERLO di vedere se qualche persona è davvero interessata oppure oramai siete tutti proiettati sui flat.
    io vi provoco, vi alletto, vi REGALO questo tv compreso di mobile e perfetto in ogni aspetto ad un prezzo ridicolo...

.....600 €......

piu' di così non so che fare!

se siete interessati sono disponibile a qualsiasi prova, venite qui lo vedete ecc...

p.s. ovviamente se qualcuno di un'altra città è interessato posso spedire, ho ancora gli imballi originali compreso il polisterolo

p.p.s il televisore costava 1.800.00 euro di listino e non scherzo!
    è un prodotto di qualità il top di gamma dei crt panasonic.
    by

Up

possibile che a nessuno interessi un crt di questo calibro, a questo prezzo?
    alle volte è buffo, come tutti siano li a dire i crt i crt i crt sono il mrglio del meglio si mangiano lcd e plasma, e poi al dunque nessuno ne voglia uno
    mi lascia perplesso...

cmq amici è ancora disponibile e sono disposto a trattare qualcosina sul prezzo...

sarei curioso di vedere se scrivessi lo vendo a 100 euro in quanti risponderebbero, giuro che non capisco se vi sembra caro o è solo una questione di disinteresse
    dico tutto ciò in virtu delle visite ricevutenel medesimo thread ben oltre le 100.

un saluto a tutti.

up

piccolo MP....

Eccomi qua, vi ricordo che il TV è ancora disponibile

il classico UP

by

up

Ciao,
    ti ho inviato un M.P.

cordialità.

Ti sta per giungere un PM
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

up

550 euro e non se ne parla piu.

venduto?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    venduto?
    Gianni
    Si, mi dispiace molto non averlo comunicato, ma il thread non era piu in vista e sinceramente me ne sono dimenticato, chiedo scusa.
    Il tv cmq, è stato venduto privatamente.

grazie per l' attenzione e scusa ancora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •