Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pescara - Vendo HITACHI PJTX200 1 mese di vita

Come da titolo vendo il mio nuovissimo pjtx200 acquistato il 9/05/06 come da regolare fattura su onlinestore. Il proiettore è perfetto, nessun problema di nessun genere (ne ho cambiato 1 difettoso in assistenza a 0 spese) la lampada ha meno di 20 ore di vita all'attivo, anche se conto di farne almeno un'altra decina nel weekend. Garanzia produttore sulla lampada di altri 5 mesi + 1 anno sul proiettore tramite assistenza Hitachi e altri 4 anni aggiuntivi di garanzia tramite lo shop online (garanzia estesa costatami altri 50 euro) il proiettore al momento costa nuovo 1300 euro appunto su onlionestore. Inserisco nel pacco in omaggio un cavo vga professionale schermato di 5 MT + un cavo component schermato con contatti dorati di 5 MT e una fantastica staffa da soffitto regolabile in altezza fino a circa un metro (pagata 80 euri). Ripeto il proiettore è NUOVO visto il rientro/sostituzione dall'assistenza. Lo vendo per il semplice motivo che è stato un'acquisto incauto, non pensavo fosse cosi restrittivo l uso che ne posso fare all interno del salotto (condiviso con gli altri membri della famiglia) purtroppo finchè non avrò possibilita di avere uno spazio dedicato, dovrò accontentarmi di un bel lcd 32-40".

Vendo il tutto a 1200 euro (proiettore con garanzia 5 anni + staffa + cavi) sono disponibilissimo a ospitare qui a casa per qualsiasi prova, preferirei lo scambio a mano vista la spesa esosa, e accetto ovviamente solo pagamento alla mano o con postapay. Contatti via mail ( akard83@aliceposta.it ) o via pm. Chiedo massima serietà e mi riservo il diritto di ritirarlo/venderlo privatamente. In vendita altrove. Ringrazio in anticipo i mod e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa nell'inserzione.

Valuto scambi con Samsung serie 7x

Nota del moderatore:
    il messaggio di "UP" del 25/6/2006 è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
    24/6/2006
    (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 29/6/2006

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
    8i - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;
    Ultima modifica di CalabrOne; 25-06-2006 alle 11:36

Chiedo scusa per l'UP anticipato, non accadrà più.

Aggiorno l'ooferta del mio vpr hitachi ribassanbdo il prezzo di altri 100 euro. 1100 euro per l intero blocco:

vpr completo di scatole e imballi originali
    1 cavo component 5mt
    1 cavo vga 5mt
    Staffa a soffitto estemdibile fino a 60cm
    5 anni garanzia estesa
    5 mesi garanzia sulla lampada

Ripeto, qualsiasi prova qui a casa mia, con possibilità di montare provare/periferiche. Ho decisamente "fretta" di rimediare all'errato acquisto. Saluti

Up settimanale, scendo il prezzo di altri 100 euro!
    Tutto il blocco a 1000 euro!

Ciao akard sosno interessato al video proiettore in vendita ho letto che acetti lil pagamento tramite postepay io preferirei pagare in contrassegno (spese di contrassegno a mio carico)rimango in attesa di una tua risposta

Purtroppo sei arrivato un pelino in ritardo, l'utente AB16 mi ha contattato in PM e abbiam concluso la trattativa, stavo giusto per chiedere la chiusura.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •