Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Orvieto - UMBRIA - Videoproiettore BenQ PE7700

Vendo Videoproiettore DLP BenQ PE7700 praticamente nuovo, 55 ore di proiezione, in garanzia in quanto acquistato il 10/10/2005, nessun pixel dead.

Prezzo : 1900 euro (parliamone) + spese di trasporto

Lo so, su qualche sito tedesco si trova il Toshiba TDP-MT700 (dicono gemello del PE7700) a 1700 euro però:

- intanto io non vendo un Toshiba ma un Benq che nuovo costa comunque (in Italia) 2.435 euro
    - intanto questo è stato comprato in italia (non se posso dire dove) per cui in caso di problemi è possibile contattare qualcuno e parlarsi con chiarezza.
    - La garanzia BENQ è di tre anni di cui il primo, definito "on site", con ritiro a domicilio del prodotto, consegna di un proiettore sostitutivo temporaneo e riconsegna del prodotto dopo la riparazione. Per gli ultimi due anni la spedizione è a carico del cliente e non è previsto un prodotto sostitutivo. La garanzia della lampada è di 90 giorni.... Toshiba non lo so.
    - alla fine... non posso mica regalarlo no ??

Il VPR è in vendita anche tramite altri canali e mi riserbo il diritto di ritirare dalla vendita lo stesso in qualsiasi momento.

Ciao a tutti

Stefano

Ciao, hai un m.p.!
    Vpr: Panasonic PT-AE 900 Schermo:Adeo 200cm. x 114cm. Cavi video: DVI->HDMI Lindy 5 mtl. + SCART e S-VHS 5 mtl. autocostruiti Ampli:Onkyo SR501-E Cavi audio:GB&L Diff.frontali: B&W DM603-S2 Diff.centrale: B&W LCR60 S3 Diff.surround: B&W DM303Subwoofer:B&W ASW300 HTPC: AMD64 3000+ Case Silverstone LC10 1GbRam Dvd Toshiba 1712 Sc.Video Asus Geforce 7600 Silent 256Mb DTT: Humax 4100

Hai un M.P.

Citazione Originariamente scritto da stefano68
    Vendo Videoproiettore DLP BenQ PE7700 praticamente nuovo, 55 ore di proiezione, in garanzia in quanto acquistato il 10/10/2005, nessun pixel dead.

Prezzo : 1900 euro (parliamone) + spese di trasporto

Lo so, su qualche sito tedesco si trova il Toshiba TDP-MT700 (dicono gemello del PE7700) a 1700 euro però:

- intanto io non vendo un Toshiba ma un Benq che nuovo costa comunque (in Italia) 2.435 euro
    - intanto questo è stato comprato in italia (non se posso dire dove) per cui in caso di problemi è possibile contattare qualcuno e parlarsi con chiarezza.
    - La garanzia BENQ è di tre anni di cui il primo, definito "on site", con ritiro a domicilio del prodotto, consegna di un proiettore sostitutivo temporaneo e riconsegna del prodotto dopo la riparazione. Per gli ultimi due anni la spedizione è a carico del cliente e non è previsto un prodotto sostitutivo. La garanzia della lampada è di 90 giorni.... Toshiba non lo so.
    - alla fine... non posso mica regalarlo no ??

Il VPR è in vendita anche tramite altri canali e mi riserbo il diritto di ritirare dalla vendita lo stesso in qualsiasi momento.

Ciao a tutti

Stefano

UP !!

E il prezzo scende .... 1800 euro ....

UP

Scende ancora.... 1600 euro

hai un pm

chai un pm.
    ciaoi diego!!!
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

Venduto !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •