|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: cerco laserdisc(s)
-
13-02-2003, 07:51 #1
Junior Member
cerco laserdisc(s)
Buongiorno a tutti!
Avendo appena ricevuto in regalo dal buon Kenzo un lettore laserdisc, mi chiedevo se ci fosse qualcuno della community che, magari non utilizzando più questo tipo di supporto, fosse disponibile a vendere a buon prezzo (o, eventualmente, anche a regalare) uno o più dischi...
...pensate a quale atroce destino vanno incontro, poveri dischi, dimenticati (o quasi) in qualche buio e polveroso angolo della casa, costretti a vedere l'affermazione del DVD, quasi impotenti davanti al successo del loro "fratellino"...
...io prometto di trattarli con cura e di far rivivere loro una seconda giovinezza!
Se non lo volete fare per me, almeno fatelo per loro!!!
Buona giornata a tutti!!
Renato Esti
reesti@tin.it
PS: ho visto che anche widescreen è interessato all'argomento... magari ci si potrebbe mettere in contatto! ...fammi sapere, ok?
-
13-02-2003, 16:47 #2
Junior Member
Ciao, eccomi qua...potevo forse mancare ad una discussione riguardante il laserdisc ?
Volevo farti notare che il laserdisc non è il fratellino del DVD; al contrario, possiamo chiamarlo il "NONNO" (il padre è il VCD, caduto nella guerra dei formati video, poverino...)
Purtroppo sono arrivato tardi; un secondo lettore mi avrebbe fatto comodo, nel caso il mio tirasse le cuoia dopo tutti i film che gli faccio ingoiarema tu sei stato più veloce e te lo meriti.
Se vuoi ti posso proporre questo: ho trovato una collezione di dischi italiani in ottimo stato (credo siano una quarantina) ma me ne mancano solo una decina; se vuoi ti "rigiro" il resto a prezzo di costo (es: 40 ld=X; 30 per te=3/4X).
Fammi sapere che se no l'affare sfugge
Andrea
-
16-02-2003, 10:18 #3
Renato benvenuto nel club dei laserofili.
Se passi dalle parti di Roma qualcosa ti rimedio io.
Ciao Andrea.
Ti ricordo che se vedi qualche cinema classic che non siano
Notorius,Cabaret,Ossessione e i tuoi 3 Case Paradine,Onore dei Prizzi e Spiral Stairchase, me li acchiappo io.
A presto...Ultima modifica di Inner; 16-02-2003 alle 10:25
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
16-02-2003, 13:49 #4
Junior Member
E i trenta "classici" che volevi? Aspetto risposta...
Non hai ricevuto l'ultima email?
Andrea
-
16-02-2003, 14:26 #5
Ragazzi,se c'e' qualche titolo..
che non interessa a MrBlue oppure ce l'ha doppio,io me lo "accatterei "
) molto volentieri.Fatemi sapere.
Ciao,Snikt
-
16-02-2003, 14:59 #6
Junior Member
Cosa ti interessa?
Andrea
widescreen@iol.it
-
16-02-2003, 16:12 #7
VENDO IN BLOCCO A 120 EURINI...
TITANIC-IL MONDO PERDUTO-JURASSIC PARK-APOCALYPSE NOW-MISSION IMPOSSIBLE-MEN IN BLACK-VENTO DI PASSIONI-SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO-STAR TREK L'IRA DI KAN-STAR TREK PRIMO CONTATTO-STAR TREK GENERAZIONI-THE BLUES BROTHER-L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE-DRAGONHEART-DANTES'PEAK-GIOCHI DI POTERE-TWISTER-JADE-TOP GUN-STARGATE-UFFICIALE GENTILUOMO-STORIE INCREDIBILI-IL PRINCIPE CERCA MOGLIE-LINEA DI FUOCO-FORREST GUMP-DAYLIGHT-NEL CENTRO DEL MIRINO.
Sono NR.27 Laser Disc
E.Mail : FAUSTO.STORNI@MARPOSS.COM
TEL.UFF. 051/899482
Ciao a tutti
Fausto (Bologna)
-
16-02-2003, 19:27 #8
No non ho ricevuto nulla perchè a quella dell'ufficio sabato e domenica non scarico.
In quei giorni scarico solo a innermeter@tiscalinet.it e lunedi e martedi non scaricherò proprio perchè seguo un corso per l'ufficio.
Se mi emaili il telefono in privato entro le 22 di oggi ti chiamo.
Grazie Ciao.Ultima modifica di Inner; 16-02-2003 alle 19:29
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
17-02-2003, 08:34 #9
Un mio amico
ne ha parecchi e vi assicuro che non ha nulla che farsene, si chiama Dino e lo trovate a questo numero 0922-20203 fate pure il mio nome.
Dimenticavo lo trovate nel pomeriggio dopo le 17.00
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
17-02-2003, 10:15 #10
Grazie per la disponibilita'
Cerchero ' di contattarlo.
Ci si puo' mettere d'accordo con gli altri in modo da dividerceli con altri interessati.
Ciao,Snikt
-
17-02-2003, 11:47 #11
Senior Member
Re: Grazie per la disponibilita'
Originariamente inviato da snikt
Cerchero ' di contattarlo.
Ci si puo' mettere d'accordo con gli altri in modo da dividerceli con altri interessati.
Ciao,Snikt
Interessato pure io.
Ciao
Fabio
-
18-02-2003, 13:35 #12
Junior Member
ancora (più) interessato!!
Buongiorno a tutti!
Vi ringrazio per l'interesse dimostrato per l'argomento laserdisc in generale (e per il mio post in particolare...): sembra proprio che dopo il regalo che ho ricevuto dal buon Kenzo la comunità stia riscoprendo questo formato un po' dimenticato!
Purtroppo in questi giorni ho grosse difficoltà a connettermi, e di conseguenza non riesco a seguire come vorrei questa ed altre discussioni...
Vi comunico, comunque, che anche io sono in possesso di un paio di dischi che non mi interessano e che sarei ben disposto a scambiare con altri titoli, o eventualmente anche a regalare a qualcuno particolarmene interessato. Tra un paio di giorni (al momento mi trovo fuori casa per motivi di studio) vi comunicherò con precisione i titoli...
Nel frattempo, nonostante io sia (mio malgrado) un po' assente in questi giorni, rinnovo il mio interesse per l'argomento laserdisc , ed in particolare per i dischi che, a seguito di post come il mio precedente, si dovessero rendere disponibili!!
A presto!!
Renato
reesti@tin.it
-
18-02-2003, 17:27 #13
Senior Member
Re: ancora (più) interessato!!
Originariamente inviato da MrBlue
rinnovo il mio interesse per l'argomento laserdisc , ed in particolare per i dischi che, a seguito di post come il mio precedente, si dovessero rendere disponibili!!
Disponibile a rivedere il prezzo, dipende dall'offerta !Marco