|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: dlp nec lt 80 ..
-
10-02-2003, 22:40 #1
dlp nec lt 80 ..
con lampada di circa 250 ore,un'altra nuova,borsa telecomando vendo a 1750,00 euro.
Ciao,Snikt
-
11-02-2003, 10:23 #2
LT 80? Non conosco il modello... Puoi postare caratteristiche ed un link per favore?
MinoMinomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
11-02-2003, 12:49 #3
Come si era gia' detto in precedenza..
Il NEC LT-80 non è altro che il Plus UP-800 rimarchiato.
Trovi qui le caratteristiche: http://www.kintronics.com/up800.htm
Ciao,Snikt
-
13-02-2003, 14:09 #4
Re: Come si era gia' detto in precedenza..
Originariamente inviato da snikt
Il NEC LT-80 non è altro che il Plus UP-800 rimarchiato.
Trovi qui le caratteristiche: http://www.kintronics.com/up800.htm
Ciao,Snikt
Se penso che qualcuno spende quella cifra per prendersi un LCD, mi viene voglia di ricomprarmi il DLP
Forza ragazzi è un affare!
byez
-
13-02-2003, 15:25 #5
Ma il contrasto è di 200:1? E' bassissimo... Nn è che hano sbagliato? Considera che il modello L75Z di Nec ha un contrasto di ben 800:1 e costa nuovo 2200 € con l'IVA...
Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
13-02-2003, 17:40 #6
Il dato del contrasto, così come la luminosità, possono essere importanti per la proiezione dei dati, ma per il cinema è abbastanza ininfluente.
Il Nec LT-80 è un'ottimo proiettore con un buon deinterlacer interno, veniva venduto fino al 2001 ad un prezzo di listino di più di 12 milioni, ora il buon Snikt se ne disfa a 1750 euro compresa una lampada nuova ... io non avrei dubbi (se non fosse che mi sono appeso sulla testa 40 kg di tubi catodici)
byez
p.s. dove lo trovi il 75Z a quella cifra?? a me risulta un po' più costoso ..
-
14-02-2003, 11:12 #7
:)) scusa la mia pigrizia caro Vale..
ne approfittato subito delle tue dritte
.Comunque lo vendo per il solo motivo che posseggo da piu' di tre mesi un crt Sony 1030.Sinceramente per il momento non mi sento di scendere con il prezzo( a parere mio mi sembra onesto).Non so quanto possa costare un lt75 che ritengo senza dubbio un ottimo dlp.
X Vale,anche se non c'entra nulla con questo thread,volevo dirti che sto scervellandomi per trovare una soluzione al problema del avvio del pc per portare i sync sul composito anche senza power strep.
Ciao,Snikt
-
14-02-2003, 11:45 #8
Re: :)) scusa la mia pigrizia caro Vale..
Originariamente inviato da snikt
...sto scervellandomi per trovare una soluzione al problema del avvio del pc per portare i sync sul composito anche senza power strep.
Ciao,Snikt
Figurati che a un certo punto ho scritto persino alla ATI !! E il bello è che mi hanno anche risposto, e pure gentilmente
Il risultato è che:
1) si può ottenere il syncro composito anche senza Powerstrip, semplicemente impostandolo nelle proprietà della scheda (ma questo mi serve a poco)
2) non si può avere il syncro composito da subito (i.e. all'accensione del pc), perchè il bios della sk non lo prevede. L'unica sarebbe trovare un bios che lo faccia, e fare l'upgrade del firmware della sk (ammesso che lo si possa fare)
Morale della favola: bisogna avere un monitor per pc da collegare al volo all'htpc, per gestire le modifiche al bios o eventuali problemi che impediscano la corretta visualizzazione al vpr.
buone visioni