Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[RA vendo] SDI Silk-100, colorimetro per CRT, altro

Scheda di acquisizione professionale SILK-100, dotata di 4 ingressi videocomposito su RCA, 1 Svideo du presa hosiden e 1 porta SDI digitale (!!!), tale standard consente il trasferimento di un flusso video YUV non compresso a 10bit con 16 canali audio a 20bit/48khz per una banda complessiva di 270Mbit/s.
    €uro300.00

Sistema completo per creare profili ICC:ViewOpen ICC genere profili ICC per monitor CRT (no DLP o LCD) .
    Con l'ausilio del colorimerto Sequel Chroma accluso, è possibile creare rapidamente caratterizzazioni di gran qualità per poter realizzare un Color Managment continuo.
    Completo di tutto: colorimetro, adattatori, software su CD, libretto cartaceo, licenza, scatola
    €uro150.00

altri prodotti usati o maggiori informazioni le trovate nel mio sito (tasto WWW)
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

A cosa serve il kit per il colorimento?

il colorimetro è uno strumento di misura che permette di calibrare i tre colori fondamentali in modo che i toni di grigio, composti dalla somma di questi colori base, siano veramente grigi e non abbiano delle tendenze verso uno di questi colori.
    In pratica serve ad ottimizzare la qualità dell'immagine.
    E' uno strumento molto interessante se si possiede una accoppiata proiettore CRT + HTPC

Un articolo interessante sull'argomento è apparso su DVHT n°30, rivista che tra l'altro consiglio di acquistare. Ne ho scannerizzato una pagina e l'ho upload-ata nel mio sito, in modo che ti possa fare un idea
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)

Scusa la mia ignoranza che significa HTPC?

Qual'è il tuo sito se voglio vederlo?

Re: [RA vendo] SDI Silk-100, colorimetro per CRT, altro

1) Home Theater Personal Computer, un pc usato, come minimo, come lettore di DVD-video

2)
    Originariamente inviato da ludovico
    ... o maggiori informazioni le trovate nel mio sito (tasto WWW)

La silk 100 accetta l'ingresso component progressivo?
    Mauro

no, come dovresti poter vedere dalle foto e dalle caratteristiche tecniche della scheda nel mio sito, non sono presenti ingressi a tre componenti
    Ludovico

ho messo in vendita su Ebay la Silk 100, partendo da zero, senza riserva.
    direi che è una grande occasione
    la trovate qui:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=3002032058

La Silk costa più di 500dollari, a cui va aggiunto trasporto e tasse.
    Dopo quasi 9 iorni di asta il prezzo era di solo 12dollari . Era evidente che nessuno fosse interessato al prodotto e che venisse equiparata ad una comune ed economica scheda di acquisizione, così mi sono visto costretto a chiudera l'asta anticipatamente . Non posso certo darla via per una cinquantina di dollari...

La scheda è ancora disponibile.

Prezzo trattabile, ma commisurato al valore dell'oggetto.
    Non escludo che la possa rimettere all'asta in un futuro prossimo, ma con prezzo di riserva adeguato

Ciao... ma non capisco una cosa...
    premetendo che non ho partecipato alla gara, ma perchè mettere un oggetto a base d'asta a 0 se poi non si ha intenzione di accettare la quotazione raggiunta? Se per te un prezzo giusto è 100 metti una base d'asta di 99... mi sembra più corretto anche per chi ha partecipato o pareciperà alla gara...
    Io potevo essere interessato ma non sono riuscito a capire quanto effettivamente convenisse upgradare dalla pinnacle pctv utilizzando dscaler.
    Ciao
    Ultima modifica di av-joe; 29-01-2003 alle 12:58
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Originariamente inviato da av-joe
    se poi non si ha intenzione di accettare la quotazione raggiunta?
    io accetto la quotazione raggiunta se questa non è talmente bassa da essere un offesa nei miei riguardi
    Far passare la vendita di una scheda da più di un milione a meno di cento mila lire è l'equivalente di darmi del cogli..e

comunque questa non è la sede per discuterne, per quello ci sono i pm e l'email

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •