|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [MI-MB-LC] Videoproiettore Epson EH-TW9100
-
05-09-2016, 15:55 #1
Member
[MI-MB-LC] Videoproiettore Epson EH-TW9100 FullHD 3D
proiettore 2.jpg
Vendo il videoproiettore in oggetto, tenuto benissimo come nuovo (vedi foto), completo di imballo originale e manuali, utilizzato sempre e solo nella mia sala HT.
E' un fullhd compatibile 3D, tecnologia 3LCD proprietaria di Epson, auto-iris, frame interpolation e super resolution; per ulteriori dettagli tecnici e caratteristiche vi rimando alla sua pagina ufficiale e alle numerosissime recensioni positive che si trovano online.
La lampada attuale è stata usata per circa 1300 ore, ma includo una lampada nuova originale ancora chiusa nel suo imballo con sigillo Epson, che ha una durata dichiarata dal produttore di 4000-5000 ore, compresa nel prezzo.
Inoltre, lo vendo con calibrazione dei colori da me effettuata personalmente mediante sonda x-rite i1display pro senza costi aggiuntivi.
Preferisco la vendita a mano, anche dopo averlo fatto provare (senza impegno d'acquisto). Prego astenersi perditempo.
Il prezzo richiesto è € 1.200,00 oltre eventuali spese di spedizione.
Come opzione, posso abbinare alla vendita anche il suo telo di proiezione, con base di circa 2,40 metri ed altezza variabile, per altri 200,00 euro.
In vendita anche altrove.Ultima modifica di GenJuro; 07-09-2016 alle 17:20
-
09-09-2016, 09:06 #2
Member
VENDUTO ALTROVE!
Potete chiudere, grazie.