|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [MI-LC] JVC DLA-RS20
-
26-11-2015, 09:40 #1
Senior Member
[MI-LC] JVC DLA-RS20
Vendo proiettore JVC DLA-RS20 (serie reference, il corrispettivo sarebbe DLA-HD750) NON FUNZIONANTE.
Il proiettore funzionava perfettamente finché, un paio di settimane fa, un bel fulmine ha deciso di cadere un po' troppo vicino casa mia, rompendo l'RS20 e anticipando l'upgrade.. Al momento il proiettore è in assistenza JVC e mi hanno comunicato che dovrà essere sostituita la processor pcb, con un preventivo di 520€ + iva per la riparazione, taratura, pulizia e messa a punto.
Non interessandomi la riparazione, avendo già acquistato un nuovo proiettore, lo vendo. Tenendo presente un prezzo medio di vendita attualmente di circa 900€ e sottraendo il costo di riparazione, lo metto IN VENDITA a 250€.
Domani o verso l'inizio di settimana prossima me lo farò rimandare dal centro assistenza, al costo di 50€ per la non esecuzione della riparazione, quindi se qualcuno lo vuole acquistare mentre è già in assistenza sconterò anche questi 50€, per un totale di 200€.
A chi interessato ovviamente fornisco il preventivo per verificare il tutto. Il proiettore era perfetto, lente perfetta e tutto. A memoria circa 2000 ore o poco più, la prima lampada cambiata a 700 ore l'ho ancora, quindi se non avete uno schermo enorme si può usare ancora, quella attualmente montata ha ovviamente le restanti ore; telecomando originale.
Per un contatto più rapido potete chiamarmi al 3395947909.
Grazie!
-
07-02-2016, 14:19 #2
Junior Member
Interessato, inviato MP.
-
30-03-2016, 07:43 #3
Senior Member
Venduto si può chiudere.