• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Torino - Sim2 SVP 420HB + DVDO Iscan Ultra

alexgov

New member
Vendo videoproiettore Sim2 SVP 420HB modificato in HD con l'aggiunta delle lenti in cristallo HD-6C e con la modifica al circutito di convergenza effettuata dal tecnico Sim2 per adattare le nuve lenti (vedi forum) a 2200 €
Il proiettore ha circa 600-700 ore di utilizzo ed ho fatto montare nuove ventoline più silenziose.
Vendo inoltre, possibilmente insieme, scaler/duplicatore DVDO Iscan modello Ultra nuovo in garanzia a 700 € (listino Audiogamma 1700 € circa)
Regalo telo originale Sim2 a cornice da 100".
Per chi intende acquistare entrambi posso scontare ulteriori 200 € offrendo il tutto a 2700 €.

Per ulteriori informazioni:
http://www.sim2.it/int/frameset_teatro.htm
http://www.audiogamma.it/index01.html

Resto a dispone per ulteriori chiarimenti e informazioni anche alla casella di posta alessandro.governa@lycos.it

Ciao
Alessandro

nuova offerta

mi scuso ma ho erroneamente aperto un nuovo thread..

ribasso il prezzo di 200€ ed offro il tutto a 2500€

ciao
Alex

prezzo finale

Posso ribassare ulteriormente fino a 2000€ (ultimo prezzo)
e viste le condizioni degli apparecchi, tra l'altro non più
utilizzati.... direi che è un'affare !!

Ciao
Alex

Sono interessato.

Se riuscissi a piazzare il mio pta 500 te li comprerei anche domani.

Avrei bisogno di ulteriori info riguardo al proiettore in abbinamento all'Iscan Ultra. NOn conosco molto bene il mondo dei CRT per cui ho dei dubbi riguardo alla resa del tutto con dei segnali digitali HD in progressivo.