Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [LE+sped] Optoma HD 86

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.507

    [LE+sped] Optoma HD 86


    Vendo optoma HD 86 con lampada con circa 100 ore. completo di imballo originale, manuale e due telecomandi. E' in garanzia fino a giugno. Si tratta dell'ex top di gamma di casa optoma, vpr full HD 1080p dotato di ottima nitidezza e fuoco.
    Per chi non lo conoscesse di seguito c'è una recensione del gemello americano
    http://www.projectorreviews.com/optoma/hd8600/index.php
    aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
    prezzo richiesto 1200 euro
    Ultima modifica di runner; 02-03-2013 alle 10:08 Motivo: n. ore lampada corretto

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •