• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Udine - Proiettore Infocus Screenplay 110

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beetle

New member
[VENDO] [UD] Proiettore Infocus Screenplay 110

Vendo Ottimo proiettore Infocus Screenplay 110 con anocora un anno di garanzia ufficiale Audiogamma-Infocus (scadenza dicembre 2005).
Il contatore presenta meno di 100 ore di utilizzo (o meglio inutilizzo)!
Vendo causa inutilizzo.
Videoproiettore da home-theater con doppia ottica REALE (sia 4/3 che 16/9) ...ripeto REALE (non come la gran parte dei proiettori, che ha un'unica ottica 'reale' e l'altra è "calcolata").

Le prestazioni sono ottime soprattutto se rapportate al prezzo.
Secondo la mia personale esperienza trattasi di modello superiore rispetto ai modelli x1 o 4805(in questi modelli l'effetto raimbow è troppo evidente,mentre nel 110 è quasi assente!)quindi si posiziona subito sotto la serie 5700.In fase di acquisto ho preferito proprio questo modello rispetto ai succitati anche se il prezzo era quasi il doppio.
Il difetto maggiore del prodotto è costituito da una eccessiva luminosità spuria che fuoriesce dalla griglia frontale durante la riproduzione che ne diminuisce il contrasto.Con qualche accorgimento in fase di installazione però si riesce a correggere tale problema.
Il proiettore accetta anche l'entrata direttamente in digitale per i più moderni lettori DVD o per un htpc (con wmv le immagini sono a dir poco spettacolari)... tramite porta DVI.

Elementi inclusi:
- proiettore con lampada interna (meno di 100 ore di utilizzo con garanzia fino dicembre 2005)
- borsa Infocus
- cavo alimentazione
- cavo coassiale lungo
- cavo rgb\scart
- regalo lente opzionale ND2 della Homa(pagata 97euro)per migliorare contrasto

Posso fornire tramite email fotografie.

Di seguito le caratteristiche tecniche dal sito ufficiale:


DISPLAY Sistema di proiezione: Sistema DLP, chip singolo con dual mode
Risoluzione: 848x480 (16:9) e 800x600 (4:3)
Lente di proiezione: 1.2x zoom lente
Contrasto: 600:1
Lampada: sostituibile dall’utente 220 Watt UHT
Lumen: 1000 Ansi lumen
Colori: 16.7 millioni
Modo di proiezione: frontale, retro; montaggio a soffitto
Keystone correction: digitale, fino a +/- 20 °
Misura immagine: 1.52-3.66 in diagonale
Modo di proiezione: 16:9, 4:3
ALTRO:
Misura: 26.4cm x 28.2 cm x 8.38 cm
Peso 3.00 kg
Alimentazione: 100-120/200-240 VAC, 5/3A, 50-60 Hz

Prezzo richiesto 1500 euro tratt. incluse spese spedizione.
Grazie
 
akihabara ha scritto:
Maaaa....

Sto ancora aspettando che rispondi ai miei di P.M....

Cmq... in bocca al lupo per la vendita.

Aki
scusami AKI
ma ho appena controllato e non ho ricevuto nessun messaggio privato da parte tua:eek: !!
ma quanto tempo fa mi hai scritto??
scusami ancora ma potresti riscrivermi??:p
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top