Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

[VENDO] [BG] 2 Vpj Ecp4500 Crt

Vendo nr. 2 fantastici videoproiettori Electrohome ECP4500.
    Ricordo che sono unanimamente riconosciuti come i migliori videoproiettori CRT a 7".
    Ottimi per tritubisti alle prime armi in quanto il 99% delle operazioni vengono effettuate da telecomando.

Il primo proiettore ha il tubo del blu leggerissimamente ma uniformemente stampato come visibile da QUESTA FOTO
    Durante la visione è praticamente impossibile notarla.
    Gli altri tubi sono invece in ottimo stato.
    Ecco anche una foto dello CHASSIS
    Lo vendo per passaggio ad 8".

Il secondo è per la precisone un 4501 in quanto monta un kit ACON di autoconvergenza automatica. Mi riservo di postare le foto dopo venerdì in quanto non è in casa mia fino a quella data. Il proiettore è di un amico che ho aiutato a tarare il CRT in questione. Purtroppo si è accorto che il tritubo non fa per lui e ha deciso di venderlo. L'ha acquistato 3 mesi fa. E' in ottimo stato.

Vendo in blocco per la pazza cifra di 4.500€

Se devo vendere separatamente chiedo:
    2.300€ per l'ECP 4500
    2.500€ per l'ECP 4501

Preferirei non spedire vista la mole degli oggetti. Le eventuali spese saranno conteggiate a parte.

Grazie

Alessandro
    Ultima modifica di Acenet; 06-10-2004 alle 22:46
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

up
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Ritocco del prezzo.

2.100 € per il 4501

2.000 € per il 4500

Sempre spedizione a parte.

informazioni

ciao mi chiamo gustavo sono di lignano udine,scusa ti faccio qualche domanda sui vpr in tuo possesso se puoi rispondermi.
    premetto sono gia in possesso di un vpr seleco tritubo 315 simile al 420 solo che aggancia massimo un segnale 15 khz il che mi impedisce di usare il progressivo i toi in possesso agganciano questo segnale quante entrate hanno e quante ore di funzionamento hanno?
    ultima cosa pesano questi atrezzi visto che gia fino a ora nn ho installato a soffito il mio per via di mia moglie e le sue paure che caschi in testa cosa che comunque averi asoslutamente fatto se ero in possesso di un 420 che aggancia il segnale progressivo
    scusa la lungaggine cordiali saluti gustavo
    gustavo

Ciao gustavo, ti rispondo in privato.
    Controlla i Messaggi Privati

non so se hai ricevuto il mio secondo messaggio se nn lhai ricevuto fammi sapere avevo alcuni chiarimenti da farti ciao buon lavoro
    gustavo

Non ho ricevuto niente.
    scrivi a acetiale@sonic.it

inscusami e la prima volta che vengo in questo forum e non sono pratico
    comunque nel mess che avvo mandato ti chiedevo se tu gia avevi collegato in progressivo il tuo pvr,xche per me e essenziale che agganci tale segnale in quanto uno che nn lho aggancia ce lho gia il seleco e nn va male ma le righe sis vedono anche in 16/9.
    Poi ho capito male o bne che sei in possesso di due un 4500 e un 4501?ultima hai anche la staffaa soffitto?
    sono in trattative per vendere il mio seleco se va in porto potrei fare una corsa a visionare il tuo 4500 o 4501 se tu sei daccordo
    hai ragione lignano e molto bella,anche di inverno
    un saluto e scusa del disturbo
    gustavo

Scusa Gustavo, ma a questo messaggio ti ho già risposto.
    Nella pagina principale di AVforum devi cliccare in fondo alla pagina su messaggi privati.

Fissiamo un appuntamento

Anch'io sono di BG e sarei interessato a vederli in funzione. E' possibile?

Ci sentiamo in privato

up

Si avvicina il momento di traslocare nella nuova dimora.

Offertona pre trasloco:

ECP4500 € 1.500

ECP4501 € 1.500

Hai un MP

Anche tu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •