|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Vendo tritubo: Sony Vph-1030Qm
-
17-08-2002, 20:10 #1
Vendo tritubo: Sony Vph-1030Qm
Vendo proiettore tritubo Sony Vph-1030Qm
E' in ottimo stato, tubi nuovi (sicuramente meno di 300 ore), senza alcun problema.
Il motivo della vendita e' solo il passaggio ad una macchina superiore.
Tubi Sony da 7 pollici
Compatibile con segnali fino a 32 Khz quindi Progressive scan e piu' di 30 Mhz di banda.
(io lo uso a 960x576 linee @ 50Hz progressivi)
Ingresso Videocomposito e Scart RGB.
Base dell' immagine di 2metri da 2,8 metri
Peso 38Kg, dimensioni 60x55x30 cm, molto silenzioso.
Al proiettore sono state fatte le seguenti modifiche:
- Eliminato ogni sensibilita' al Macrovision
- Aumentato di luminosita'
- Aggiunto un ingresso RGB S con connettori BNC professionali (per non usare la Scart)
- Cambiare le lenti con una terna di lenti in cristallo HD-6C ML filtrate e corrette cromaticamente (da sole costano piu' di 700€)
- Sistemata la colorimetria e la scala dei grigi.
Inclusi Staffa e Manuale d'istallazione e Manuale d'uso.
Prezzo 2100€
Sono disponible per qualsiasi richiesta, chiarimento, per una prova in funzione e consigli sul set-up.
bosef@inwind.itVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
17-08-2002, 20:41 #2
mi prenoto io
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-08-2002, 11:07 #3
E' ancora disponibile.
Il prezzo e' trattabile.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-09-2002, 09:29 #4
Mi voglio rovinare!
Visto che non sono ancora riuscito a venderlo, abbasso il prezzo di 300 Euro.
Lo vendo per 1800€.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-09-2002, 10:38 #5
Senior Member
Cacchio!!!
Ma è un'affare! Possibile che non interessi a nessuno??!!
Io sto prendendo un LCD (il Panny...) a quel prezzo! Ed è praticamente il meno caro sul mercato! Se solo avessi dove collocarlo lo prenderei io al volo, caro Bosef...
Facciamo così... se tra un paio d'anni non sei ancora riuscito a venderlo (non me lo auguro per te...), me lo piazzo io a casa nuova! Ok?!
A parte gli scherzi, in bocca al lupo per la vendita.
Ciao
Sisco
PS Se vuoi butto in giro la voce tra le mie conoscenze e vediamo che si riesce a fare, ok?Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
30-09-2002, 11:07 #6
Ciao Bosef..
sono Snikt.Come ti avevo detto al TAV anch'io sono interessato.
Pensavo che eri in trattativa con Leo e non mi sono permesso di fare proposte.Fammi sapere se e' sempre disponibile.
Ciao,Snikt
-
01-10-2002, 09:34 #7
Re: Cacchio!!!
Originariamente inviato da Sisco
A parte gli scherzi, in bocca al lupo per la vendita.
Effettivamente e' un ottimo prezzo, ma dovresti vedere come va
Se non fosse per il passaggio ad una macchina di ben altra categoria, me la terrei ben stretta, ma visto che non riesco a tenermele tutte e due, la vendo, anche perche' da studente, i soldini mica me li posso inventare
PS Se vuoi butto in giro la voce tra le mie conoscenze e vediamo che si riesce a fare, ok?
L'ultima volta, con il Nintaus, ho abbassato il prezzo di 50€ per venderlo in una settimana e l'ho dato via a 325€; sono passati due mesi e c'e' ancora gente (2-3 alla settimana) che lo vuole a 375€.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
01-10-2002, 10:39 #8
Re: Re: Cacchio!!!
Originariamente inviato da Bosef
L'ultima volta, con il Nintaus, ho abbassato il prezzo di 50€ per venderlo in una settimana e l'ho dato via a 325€; sono passati due mesi e c'e' ancora gente (2-3 alla settimana) che lo vuole a 375€.
p.s. alla fine al TAV non ci siamo visti
-
02-10-2002, 08:54 #9
Andato!
Fino a fine mese, resta a casa mia, poi se ne andra' a casa di Snikt. Sob, mi dispiace gia'... il mio primo tritubo, quanti bei momenti: la prima taratura, le prime schermate con VE, Il primo film, la prima volta che "Vieni in taverna da me a vedere proiettore"
P.S.: x Valebon: Mi dispiace che non ci siamo visti al TAV, nel pomeriggio un uccellino mi aveva detto che eri in giro, ti ho cercato e non ti ho trovato, con il mobile sono ancora impedito...VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
02-10-2002, 08:58 #10
non ti preoccupare...
lo trattero' con tutti i riguardi...non ne risentira' del cambio minimamente del cambio di abitazione...almeno lo spero
Bye,Snikt
-
04-10-2002, 08:56 #11
Vai tranquillo, mi saprai dire!
Penso che sia il tritubo piu' facile da usare di cui abbia mai avuto notizia... una volta fatta la convergenza, regolati contrasto e luminosita con VE sei a posto.
P.S.: Anch'io, prima di avere questo non avevo mai avuto un crt... mi sembra di aver imparato qualcosa in questo periodo o noVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
04-10-2002, 09:10 #12
Re: non ti preoccupare...
Originariamente inviato da snikt
lo trattero' con tutti i riguardi...non ne risentira' del cambio minimamente del cambio di abitazione...almeno lo spero
Bye,Snikt
ti chiamo per congratularmi!
ciao ciao
p.s. non mi hai piu' detto le caratteristiche del tuo dlp per un eventuale acquisto da parte del mio amicogiapao at yahoo punto com
-
06-10-2002, 21:06 #13
Già..hai appreso molto in questo periodo..
e spero che vorrai condividere queste preziose informazioni......
credo che comincero'..presto.
Ciao,Snikt
-
13-12-2002, 13:17 #14
Member
crt
ciao,
mi Chiamo Alessio
volevo sapere se avevi gia venduto il proiettore ciao
e grazie