|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: 13€ x A Bug's Life e il prj gode come un matto!
-
16-09-2003, 22:42 #1
13€ x A Bug's Life e il prj gode come un matto!
Da sempre il primo dvd Pixar era un mio wish-list, ma non lo compravo perché, illo tempore, avevo preso la VHS a 49.000 delle vecchie lire (leggi 25,31€). In pratica oggi (grazie alle fantastiche riproposizioni Disney), ho preso a metà prezzo il dvd (e mi sono pure dovuto sentire mia moglie: "Ma non avevamo già la Videocassetta!")
Personalmente lo reputo superiore tecnicamente ai Toy Story ed a Monster's & Co. (quest'ultimo cmq + avanzatato di CGA), se non altro per i fantastici colori.
In atessa di sfidare Lino al minuto 52' dico: masterizzate, voi, masterizzate...che noi ci compriamo gli originali Disney a 13€!
-
17-09-2003, 08:11 #2gipal ha scritto:
In pratica oggi (grazie alle fantastiche riproposizioni Disney), ho preso a metà prezzo il dvd .... Mi sà che quà i negozianti la promozione se la fanno per sè e poi rivendono a prezzo intero......
Cmq, solo per schiattare di invidia, quali titoli sono stati "riproposti" ????
Ciao
-
17-09-2003, 08:36 #3Peval ha scritto:
Gipal, che tu sappia, è una offerta/promozione che la Disney fà su tutto il territorio nazionale ???, perchè quà da mè non si è visto nulla. Mi sà che quà i negozianti la promozione se la fanno per sè e poi rivendono a prezzo intero......
Ciao
http://www.edisport.it/nntp/nd000005...,dvdland,gipal
Tra l'altro, al contrario, ho avuto modo di rosicare x La Bella e La Bestia-Platinum proposto a 16 di listino (c'è chi lo ha trovato a 12), da me preso 31. Così come i 2 Toy Story e Monster's (qui però trattasi di singolo disco), proposti a 13,50.
-
17-09-2003, 09:12 #4
Scusa Gipal puoi suggerirmi qualche store con questi prezzi?
ho appena guardato su dvdland e dvd2k ma nessuno dei due sembra applicare la promozione.
Grazie,
Andrea
-
17-09-2003, 14:40 #5Andrea Rivara ha scritto:
Scusa Gipal puoi suggerirmi qualche store con questi prezzi?
ho appena guardato su dvdland e dvd2k ma nessuno dei due sembra applicare la promozione.
Grazie,
Andrea
Per le ricerche online, ti consiglio di scaricare il programmino dvd-o-matic o usare Spider-Dvd
Comunque ho fatto una ricerca per te con dvd-o-matic, ed effettivamente i prezzi pare siano tornati normali. Ma l'offerta c'era, la faceva anche dvd2k e dvdsat (d'altronde lo puoi vedere dall'home page di DvdLand).
Oggi, cmq, puoi trovare i 2 Toy Story + Monsters & Co. singolo nel cofano Pixar sui 39 Euro, così come Cenerentola 2, Lilli e il Vagabondo 2 e Il Gobbo di Notredam 2, che alcuni negozi vendono (così come l'altro BuenaVista Bruckhaimer), spacchettati quindi singolarmente sui 14 Euro.
-
17-09-2003, 15:05 #6
Advanced Member
Peval ha scritto:
Gipal, che tu sappia, è una offerta/promozione che la Disney fà su tutto il territorio nazionale ???, perchè quà da mè non si è visto nulla. Mi sà che quà i negozianti la promozione se la fanno per sè e poi rivendono a prezzo intero......
Ciao
Mi sembra ci fosse la bella e la bestia deluxe edition a 14euro
-
18-09-2003, 14:30 #7
Re: 13€ x A Bug's Life e il prj gode come un matto!
gipal ha scritto:
Da sempre il primo dvd Pixar era un mio wish-list, ma non lo compravo perché, illo tempore, avevo preso la VHS a 49.000 delle vecchie lire (leggi 25,31€). In pratica oggi (grazie alle fantastiche riproposizioni Disney), ho preso a metà prezzo il dvd (e mi sono pure dovuto sentire mia moglie: "Ma non avevamo già la Videocassetta!")
allo stesso prezzo alla via lattea di Barcellona ci sono Dinosauri,La bella e la bestia Deluxe edition,A bug's life ed altri.Io ,a suo tempo ho preso il 1° online a23€ e il 3° da dvdland a 16€
Ciao.
Franco
P.S.Ma che fine ha fatto Moder,non si sente da tempo