|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: DVD "Intelligenza Artificiale " su Panorama
-
23-05-2003, 23:14 #1
DVD "Intelligenza Artificiale " su Panorama
Oggi ho comprato il settimanale Panorama col DVD di "Intelligenza Artificiale ", ma sono un pò deluso dalla qualità del disco, che presenta un'immagine non sempre all'altezza, con forti solarizzazioni sui bianchi. Qualcuno che possiede questo film comprato non attraverso Panorama può darmi una valutazione del suo originale, oppure qualcuno sa con certezza se i DVD venduti come gadgets vengono ridigitalizzati o sono identici agli originali??
E' giusto per capire la qualità di questi DVD.
GrazieCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
24-05-2003, 06:05 #2
-
24-05-2003, 08:56 #3
Re: DVD "Intelligenza Artificiale " su Panorama
fabio3 ha scritto:
..., oppure qualcuno sa con certezza se i DVD venduti come gadgets vengono ridigitalizzati o sono identici agli originali??
E' giusto per capire la qualità di questi DVD.
Grazie
http://www.afdigitale.it/edisport/af...=0,artificiale
:o
-
24-05-2003, 12:29 #4
Grazie per le risposte.
La mia intenzione era proprio verificare di persona la qualità di questi acquisti, per sapere se ne valeva la pena o no.
Prima e ultima volta che lo faccio.
CiaoUltima modifica di fabio3; 24-05-2003 alle 17:12
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
24-05-2003, 16:55 #5
Se potete fate questa verifica:
1h, 35m : David incontra un altro mecca identico a lui, vestito di bianco. Questi a un certo punto entra in un fascio di luce e qui il bianco diventa come quelle pubblicità tipo "così bianco che più bianco non si può", di una solarizzazione irrecuperabile, compresa la faccia.
Potete confermarmi la cosa.
Comunque un livello esageratamente alto di rumore video.
GrazieUltima modifica di fabio3; 24-05-2003 alle 17:24
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
24-05-2003, 18:39 #6
il dvd warner è pressochè perfetto.
Questo fa capire quanto scadenti siano i dvd allegati alle riviste.Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
24-05-2003, 19:47 #7
Il rumore video è presente anche nella versione in vendita, credo sia una caratteristica del film almeno cosi si vocifera.
-
25-05-2003, 11:37 #8
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Un altro ottimo motivo per evitare il dvd di panorama è dato dal fatto che con meno di 8 sterline spese di spedizione comprese è possibile acquistare il doppio dvd su play.com, disco che include anche la traccia audio in italiano nonostante non sia menzionato nelle info del sito.
ciao
diego
-
25-05-2003, 20:20 #9
Junior Member
10baggio ha scritto:
il dvd warner è pressochè perfetto.
Questo fa capire quanto scadenti siano i dvd allegati alle riviste.
Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che Frequency era proprio il DVD originale.
Questa volta mi è andata bene!www.regnani.net - locandine, news, recensioni, frasi celebri ed altro sul cinema
-
26-05-2003, 10:15 #10Marco C. ha scritto:
Il rumore video è presente anche nella versione in vendita, credo sia una caratteristica del film almeno cosi si vocifera.
Fortunatamente il disco Warner non è davvero niente male.
P.S.: "Quasi" sempre le versioni per le riviste sono diverse da quelle da vendita (spessissimo diverse da quelle da noleggio)
-
27-05-2003, 00:14 #11
Fabio tagliamo la testa al toro:
il disco 1 dell'edizione Warner occupa esattamente 7.478.179.840 byte
(6,96 Gb) di informazioni.
Quanto occupa l'edizione di Panorama in tuo possesso?
Certo pero' l'unico vantaggio che potrebbero trarre da un reencoding e' quello di far stare tutto il film su un disco single layer....
Brrrrrrrrr
-
02-06-2003, 09:35 #12Remar ha scritto:
Raramente compro i DVD in edicola.
Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che Frequency era proprio il DVD originale.
Questa volta mi è andata bene!
gli unici dvd degni dell'acquisto in edicola son proprio quelli di dvd review e dvd magazine:
1) rivista + dvd 8,90
2) la rivista offre molti spunti , prove e sezioni interessanti per noi appassionati
3) i film escono sempre in versione originale
4) il prezzo è Davvero inferiore alla edizione da megozio...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-08-2003, 23:25 #13
Tanto per fare un pò di confusione...
...ho appena visto "il quarto angelo", sempre della serie dei film di Panorama e devo dire che mi sembra ben fatto e comunque molto diverso rispetto ad "A.I.".
-
23-08-2003, 00:18 #14
Senior Member
La versione Warner 2 dischi e' da me perfetta!
I dischi in edicola li evito quando posso... se pero' prendete James Bond - Licenza di uccidere a 10euro, quello fa si schifo in qualita'ma e' esattamente l'originale MGM venduto nei negozi (che ovviamenete fa schifo pure lui
)
-
23-08-2003, 17:17 #15
Junior Member
Sei sicuro di ciò che dici?
Licenza di Uccidere io l'ho visto in edicola a 14,90 (e non a 10) e poi che faccia schifo non me ne meraviglierei ma guarda che l'originale di MGM non faceva affatto schifo!
Puoi guardare qui:
http://www.afdigitale.it/edisport/af...8?OpenDocument
per inciso i DVD di Bond (ORIGINALI E CON MOLTI EXTRA INTERESSANTI) si trovano quasi ovunque a ben meno. Ho appena comprato "L'uomo dalla pistola d'oro" a 12,70...
Ciao
Remar
In questo caso temo che non sia proprio il caso di comprare i DVD in edicola...www.regnani.net - locandine, news, recensioni, frasi celebri ed altro sul cinema