Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Forrest Gump Special Edition

C'è qualcuno che mi sa spiegare la differenza tra questa versione dell'omonimo film in vendita a circa 30 euro e quella non special edition che, per esempio su dvdland.it è in vendita a 12.99 euro ?

Entrambe le edizioni sembrano comprendere due dvd con gli stessi contenuti, almeno credo.

grazie a tutti

quasi nessuna

Le uniche differenze sono il prezzo e la confezione. Quella più costosa è in cartone, l'altra amaray.

Vai con la meno cara.

Sam

Re: quasi nessuna

sam999 ha scritto:
    Le uniche differenze sono il prezzo e la confezione. Quella più costosa è in cartone, l'altra amaray.

Vai con la meno cara.

Sam
    Salvo il fatto che l'edizione con il Digipack in cartone l'anno scorso allo stand di AF al TAV era in vendita a 12,90. Io stesso l'ho presa online, mi pare 16,99 da Dvd.it, e mi dicono sia trovabile in parecchi store ormai a prezzo ribassato.

-----------
    Edito il messaggio dopo essere passato su DvdLand, la confezione a 2 dischi è proprio quella che ho io (digipack a cartoncino e, credo, unica edizione mai uscita in Italia), e il prezzo 12,99 è davvero buono. Si sa i prezzi scendono , se uno aspetta, ti confermo che quando uscì costava 30 Euro e tanto la trovi ancora nelle piccole videoteche e in parecchi store online.

guarda che a 12 euro si trova anche in edicola.
    ciao
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

grazie e un saluto a tutti e .......
    buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •