|
|
Visualizza risultati sondaggio: I DVD (e solo quelli) preferite noleggiarli o acquistarli?
- Partecipanti
- 62. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Praticamente acquisto e basta, noleggio solo sporadicamente
22 35,48% -
Su 3 titoli, 2 li acquisto ed uno lo noleggio
2 3,23% -
50 e 50, un pò acquisto, un pò noleggio
5 8,06% -
Su 3 titoli, 2 li noleggio ed uno lo acquisto
4 6,45% -
Noleggio tanto ed acquisto solo pochissimi titoli selezionati
29 46,77%
Risultati da 31 a 33 di 33
-
26-10-2007, 16:51 #31
Senior Member
anni fa compravo tantissimo, preferivo comprarli che noleggiarli, volevo farmi una bella videoteca...
poi un giorno scattò una verità che inconsciamente tenevo a "bada" nei miei pensieri velati: ma quante volte mi capiterà di rivedere il film comprato ? 2 volte ? 4 volte ? - mi conviene comprarlo ? - il mio record è di 3 "rivisioni "
la mia musica preferita la ascolto tantissime volte ( la musica non ti impedisce di fare altro, non ti impedisce di leggere, di riposare in relax, di sonnecchiare, di studiare, di lavorare... ti fà compagnia... insomma lo sapete no ? )
il film invece chiede impegno e tempo... il film rivisto piu e piu volte ti ( mi ) stanca... la musica ( la buona musica ) no.
morale: continuo a comprare cd mentre invece i dvd li noleggio e raramente li compro.
E che nessuno dia la colpa a Mr. shrink
-
26-10-2007, 18:36 #32
Io invece qualche DVD ciofeca di cui mi libererò per vendetta ce li ho
-
28-10-2007, 09:22 #33
Senior Member
Sono abbastanza sfigato quando vado al cinema e mi trovo sempre intorno qualche persona che disturba... di conseguenza limito molto alle pellicole puro spettacolo, qulle che giovano molto del grande schermo.
Per il resto vado di noleggio se sono indeciso e se il film mi piace molto lo compro.. possibilmente in offerta.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini