Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I DVD (e solo quelli) preferite noleggiarli o acquistarli?

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Praticamente acquisto e basta, noleggio solo sporadicamente

22 35,48%
  • Su 3 titoli, 2 li acquisto ed uno lo noleggio

2 3,23%
  • 50 e 50, un pò acquisto, un pò noleggio

5 8,06%
  • Su 3 titoli, 2 li noleggio ed uno lo acquisto

4 6,45%
  • Noleggio tanto ed acquisto solo pochissimi titoli selezionati

29 46,77%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

anni fa compravo tantissimo, preferivo comprarli che noleggiarli, volevo farmi una bella videoteca...

poi un giorno scattò una verità che inconsciamente tenevo a "bada" nei miei pensieri velati: ma quante volte mi capiterà di rivedere il film comprato ? 2 volte ? 4 volte ? - mi conviene comprarlo ? - il mio record è di 3 "rivisioni "

la mia musica preferita la ascolto tantissime volte ( la musica non ti impedisce di fare altro, non ti impedisce di leggere, di riposare in relax, di sonnecchiare, di studiare, di lavorare... ti fà compagnia... insomma lo sapete no ? )
    il film invece chiede impegno e tempo... il film rivisto piu e piu volte ti ( mi ) stanca... la musica ( la buona musica ) no.

morale: continuo a comprare cd mentre invece i dvd li noleggio e raramente li compro.
    E che nessuno dia la colpa a Mr. shrink

Io invece qualche DVD ciofeca di cui mi libererò per vendetta ce li ho

Sono abbastanza sfigato quando vado al cinema e mi trovo sempre intorno qualche persona che disturba... di conseguenza limito molto alle pellicole puro spettacolo, qulle che giovano molto del grande schermo.

Per il resto vado di noleggio se sono indeciso e se il film mi piace molto lo compro.. possibilmente in offerta.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •