Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dvd italiani e esteri

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    dvd italiani e esteri


    Essendo appassionato di film horror anni sessanta e settanta (sopratutto della mitica casa inglese Hammer) ho comprato ieri "Capitan Kronos cacciatore di vampiri" della Passworld.A parte la mia passione è un film interessante perchè precursore dei vari blade e underworld.Dunquerima sorpresa il film è in 4:3.Seconda sorpresa:non è restaurato.Terza sorpresa: il video è interlacciato.Ora direte voi dove è il problema?Semplice:in tutto il mondo(america,spagna,inghilterra,germania,francia) il film è nel suo corretto formato 1:85 e restaurato.L'amara conclusione è che come al solito siamo polli da spennare e che all'estero da questo punto di vista le case distributrici hanno più rispetto dell'utente.(per inciso il prezzo è di 14,99 euro!!!).Poi io essendo appassionato mi accontento perchè da noi si dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    880

    Anch'io sono incappato (per ben due volte) in simili disavventure.
    Ho comprato Summer of Sam di Spike Lee e Ghost Dog di Jim Jarmush, e mi sono ritrovato in tutti e due i casi con il video in 16:9 NON anamorfico. Pensateci bene: per non avere quattro bande nere attorno al filmato, ho dovuto usare lo zoom.

    Ciao
    Massimiliano


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •