Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DVD Regione 1

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285

    DVD Regione 1


    Ciao a tutti

    Io sono un po' seccato con le versioni Italiane, con le enormi differenze tra audio ITA e ENG... Mi piacerebbe cominciare a comprare DVD R1 per evitare di pagare una traccia ITA magari DTS e non volerla sentire per l'enorme differenza (a parte il dialogo) che c'è con l'originale. Almeno se compro R1 posso sentire una traccia DTS in lingua originale per esempio.

    Qualcuno compra R1? Avete consigli su dove comprare? UK è Regione 1 o Regione 2? Le edizioni UK sono le medesime dell'america? Potrei comprare da lì e risparmiarmi casini sulle spedizioni e/o tasse assurde.

    Se qualcuno ha suggerimenti...

    Ciao
    A

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    io ho regione 1 e non ho mai avuto problemi.Quelli che ho sono americani quindi ntsc e non pal e escono a 480 linee(e non 576).Uk è inghilterra e sono regione 2.Un sito dove si compra dvd da tutto il mondo (io compro e mi trovo bene) è www.trauma.it

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285
    Già è vero i DVD USA sono NTSC... Non ci pensavo.

    Grazie del link ci do un'occhiata!

    Edit: non mi funziona il link, me lo confermi?

    Ciao
    A

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285
    ecco, mancava la h!

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470
    io preferivo per molto tempo la regione 1, ma in qualche caso anche le edizioni UK sono fatte benissimo. alcuni film, come signs ad esempio in UK hanno la traccia DTS, la quale non esiste sulla versione USA. la universal mi ha deluso visto che per molto tempo davano spesso la traccia DTS in america, ma negli ultimi tempi mi pare che non la mettano piu` affatto tranne la nuova edizione di serenity.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285

    A parte la presenza o meno, che me ne faccio della traccia DTS di "il domani non muore mai" se, come la DD, ha il Subw 10dB pià basso???

    NTSC preferisco di no, 3:2 e minori linee non credo valga la candela!

    Ciao
    A


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •