|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DVD Regione 1
-
13-09-2007, 15:01 #1
DVD Regione 1
Ciao a tutti
Io sono un po' seccato con le versioni Italiane, con le enormi differenze tra audio ITA e ENG... Mi piacerebbe cominciare a comprare DVD R1 per evitare di pagare una traccia ITA magari DTS e non volerla sentire per l'enorme differenza (a parte il dialogo) che c'è con l'originale. Almeno se compro R1 posso sentire una traccia DTS in lingua originale per esempio.
Qualcuno compra R1? Avete consigli su dove comprare? UK è Regione 1 o Regione 2? Le edizioni UK sono le medesime dell'america? Potrei comprare da lì e risparmiarmi casini sulle spedizioni e/o tasse assurde.
Se qualcuno ha suggerimenti...
Ciao
A
-
13-09-2007, 15:35 #2
io ho regione 1 e non ho mai avuto problemi.Quelli che ho sono americani quindi ntsc e non pal e escono a 480 linee(e non 576).Uk è inghilterra e sono regione 2.Un sito dove si compra dvd da tutto il mondo (io compro e mi trovo bene) è www.trauma.it
-
13-09-2007, 15:41 #3
Già è vero i DVD USA sono NTSC... Non ci pensavo.
Grazie del link ci do un'occhiata!
Edit: non mi funziona il link, me lo confermi?
Ciao
A
-
13-09-2007, 15:47 #4
prova con questo:http://www.thrauma.it/index.php
-
13-09-2007, 16:12 #5
ecco, mancava la h!
-
13-09-2007, 22:45 #6
io preferivo per molto tempo la regione 1, ma in qualche caso anche le edizioni UK sono fatte benissimo. alcuni film, come signs ad esempio in UK hanno la traccia DTS, la quale non esiste sulla versione USA. la universal mi ha deluso visto che per molto tempo davano spesso la traccia DTS in america, ma negli ultimi tempi mi pare che non la mettano piu` affatto tranne la nuova edizione di serenity.
-
14-09-2007, 03:31 #7
A parte la presenza o meno, che me ne faccio della traccia DTS di "il domani non muore mai" se, come la DD, ha il Subw 10dB pià basso???
NTSC preferisco di no, 3:2 e minori linee non credo valga la candela!
Ciao
A