Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: microcosmos ?

microcosmos ?

qualcuno sa dove trovare questo DVD sul mondo degli insetti registrato completamente in digitale che trovo solamente alle edizioni montparnasse in Francia, ma non disponibile per l' export (sono matti sti francesi, ma quale export?) Ha delle immagini mozzafiato e non lo ho mai + trovato disponibile, a parte naturalmente da sti matti...

su dvd.it risulta disponibile, anche se caruccio (22,99) prova a cercarlo con dvd-o-matic.

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Si trova in giro.

Mi pare che addirittura MediaWorld lo avesse fra i titoli in offerta

L'ho visto Sabato mattina

alla SME di Portogruaro-VE (un grande magazzino di elettronica, tipo MW ma alla lontana) nel cestone fra i titoli a 9.90 Euro.

Se sapevo che era così "figo" non lo lasciavo la.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

preso il mese scorso...

...su dvdland.it a 8.90 + ss in offerta. versione italiana in 5.1 (per quel che conta.)

adesso pero' ho guardato e viene 21.90..

mi sa che ho fatto un affare...

altrimenti su play.com ma solo in dolby surround.

ciao
    claude
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Re: preso il mese scorso...

cla_cas ha scritto:
    ...su dvdland.it a 8.90 + ss in offerta. versione italiana in 5.1 (per quel che conta.)
    ...ovviamente intendevo dire per quel che conta l'italiano, visto che non parla nessuno, ma il 5.1 e' veramente piacevole, ti verra' da grattarti pensando di avere un insetto da qualche parte

Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Re: Re: preso il mese scorso...

cla_cas ha scritto:
    ...ovviamente intendevo dire per quel che conta l'italiano, visto che non parla nessuno, ma il 5.1 e' veramente piacevole, ti verra' da grattarti pensando di avere un insetto da qualche parte

grazie, l' ho trovato anche se non è in offerta... Qualcuno sa il titolo anche dell' altro diocumentario dello stesso autore sugli uccelli migratori?

adesso mi impegno !
    trovato anche su: dvdweb.it a 13,45

Re: Re: Re: preso il mese scorso...

Max Connery ha scritto:
    grazie, l' ho trovato anche se non è in offerta... Qualcuno sa il titolo anche dell' altro diocumentario dello stesso autore sugli uccelli migratori?
    dovrebbe essere "il popolo migratore"

ariciao

aggiorno: mi rispondo da solo ma magari qualcuno mi sa dare un giudizio anche sui questo: Si tratta de: "il popolo migratore" comunque disponibile su dvdweb a 21 euro se non ricordo male

Re: Re: Re: Re: preso il mese scorso...

Serghej ha scritto:
    dovrebbe essere "il popolo migratore"

ariciao
    grazie, ma cos'è dvd-o-matic che avevi suggerito prima?

Dvd-o-matic

Max Connery ha scritto:
    grazie, ma cos'è dvd-o-matic che avevi suggerito prima?
    E' un ottimo programmino freeware che ricerca i dvd in automatico sui principali siti di vendita online, lo trovi qui:
    http://www.elombu.com/dvdomatic/

ariariciao

Max Connery ha scritto:
    aggiorno: mi rispondo da solo ma magari qualcuno mi sa dare un giudizio anche sui questo: Si tratta de: "il popolo migratore" comunque disponibile su dvdweb a 21 euro se non ricordo male
    all'incirca sulla stessa serie dovrebbe essere anche "himalaya, l'infanzia di un capo" dello stesso regista e/o produttore (mi sto informando in questo istante)

mi sa che quasi quasi mi "faccio la trilogia"

anche perche' la visione di microcosmos e' veramente rilassante...

ciao
    claude

Cosmopavone ha scritto:
    Da play.com 6 sterline spedito..

http://www.play.com/play247.asp?page...2&title=121998

pero'.....

English - Dolby Digital (2.0) Stereo

ci avevo pensato anch'io, ma alla fine l'ho trovato in offerta in italia...

ciao
    claude

p.s. nessuno ha visto himalaya?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •