Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Kyle XY Serie Rivelazione ??????

ciao volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ha segiuto questa prima stagione del telefilm KYLE XY e cosa ne pensa. Io l'ho trovata molto interessante piena di intyrighi con una giusta dose di umor e affetti tra i protagonisti. La se rie verso il finale diventa misteriosa e si infittisce ancor più di mistero............ Che ne dite??????????

P.S, ho visto anche 2 episodi della seconda stagione in inglese e devo dire che non è niente male
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Sottoscrivo. Fa parte delle serie di buon livello che sono uscite ultimamente. Mi viene da pensare che molti sceneggiatori hanno imparato la lezione di LOST e la mettono in pratica.... anche in prodotti leggeri e godibili come Kyle XY
    Plasma - Panasonic TH-42PX700e
    Home Theater - ONKYO htp-103e diffusori per 6.1 + sintoampli TX SR501E

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    La se rie verso il finale diventa misteriosa e si infittisce ancor più di mistero......
    Bisogna stare comunque attenti a non stancare il pubblico con misteri che generano nuovi misteri.Ricordo ancora le ultime 2 stagioni di X-files(peraltro mio telefilm preferito),assolutamente contorte,incomprensibili e superflue.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non male come prima serie, ma quoto Giangi... c'è il rischio di cadere nel continuo articolare nuovi e sempre più complessi misteri, stancando il pubblico (vedi anche Lost).

Unica cosa che non ho apprezzato è l'impostazione moooolto da America di provincia.. tutta bellina e buonina... ma vabbeh... mai paurosa come quella di Seven Heaven..

Street!! Ma sbaglio o era un po' che non ti si vedeva in giro!! Eri in ferie o stavi postando in zone che non bazzico?

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Ciao Andhaka, come và ?
    OFF TOPIC :
    Nessuna delle tue supposizioni, sono stato solo molto occupato tra lavoro e vita privata comunque sono tornato alla grande con nuovi giocattolini cercami in full hd e ampli nuovi
    FINE

Comunque per KYLE XY mi sento di dire che non penso faccia la fine di LOST perchè la seconda stagione, che ho visto, è molto bella a parte qualche " POTERE DI TROPPO ", e godibile. Vedremo gli sviluppi
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Solo un piccolo appunto OT per quanto riguarda Lost: ci sono diversi giudizi un po' duri in giro... io dico solo: aspettate di vedere la terza stagione... altro che fuochi d'artificio!!!! Nessuna serie mi ha "avvelenato" (in senso buono!) così tanto...

Della terza stagione di Lost ho visto solo i primi 5-6 episodi,prima della lunga sosta invernale.Pare che poi sia stata una vera bomba.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Altrochè.... la cosa più terrificante è... l'ansia che ho nell'aspettare le nuove puntate!!!!! E l'ultima puntata mi ha fatto "sbroccare" completamente! Ti rivolta tutto, ti scombina tutte le cellule celebrali... ci ho messo giorni per digerirla, ma è semplicemente fantastica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •