|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: [DVD] The Dirty Harry Collection
-
04-07-2003, 09:40 #1
The Dirty Harry Collection
Preso 52€ spedito:
Adesso finalmente posso aggiornare l'AFC!
Tutti gli acquisti di Giugno:
205) Il Pianeta del Tesoro (preso 29,80 da BB ma con 2 creme solari Nivea che valgono 25 Euro);
206) una Giornata Particolare (6,20 SENZA Panorama);
207) Ultimatum alla Terra (10€, visto: CAPOLAVORO!);
208) Leonardo di Philippe Leroy (mi manca l'ultima ora di 5,20);
209) Cannibal Holocaust (visto 2 volte, anche con l'Audio Commentary: vedi rece)
210-214) Cofano dell'Ispettore Callaghan
-
28-07-2003, 09:23 #2
-
28-07-2003, 09:43 #3
Re: The Dirty Harry Collection
gipal ha scritto:
Tutti gli acquisti di Giugno:
205) Il Pianeta del Tesoro (preso 29,80 da BB ma con 2 creme solari Nivea che valgono 25 Euro);
206) una Giornata Particolare (6,20 SENZA Panorama);
207) Ultimatum alla Terra (10€, visto: CAPOLAVORO!);
208) Leonardo di Philippe Leroy (mi manca l'ultima ora di 5,20);
209) Cannibal Holocaust (visto 2 volte, anche con l'Audio Commentary: vedi rece)
210-214) Cofano dell'Ispettore Callaghan
215) 007-La Morte può Attendere;
216-217) Box-Set M. Night Shymalan (contano solo 2 dvd perché Sesto Senso resta al n.3 comprato il 18/6/2000);
218) C'Era una volta in America.
-
28-07-2003, 18:42 #4
-
28-07-2003, 19:20 #5
Advanced Member
Re: Re: The Dirty Harry Collection
gipal ha scritto:
Ecco quelli di Luglio:
215) 007-La Morte può Attendere;
216-217) Box-Set M. Night Shymalan (contano solo 2 dvd perché Sesto Senso resta al n.3 comprato il 18/6/2000);
218) C'Era una volta in America.
-
29-07-2003, 08:56 #6
Re: Re: Re: The Dirty Harry Collection
Michele Spinolo ha scritto:
grazie Gip, non saprei come fare senza i tuoi aggiornamenti!
x pizzo se ti riferisci al cofano Shyamalan i disci sono 5, perché Sesto Senso e Unbreakable sono nelle edizioni speciali a 2 dvd (Sesto Senso è in DTS). Come ti ho detto, se ti piace il genere e non hai i singoli (so che tu spesso ricompri le nuove edizioni e ti dimentichi che già avevi le vecchie), fai l'acquisto, poi Signs ancora è a prezzo pieno da solo.
-
29-07-2003, 10:55 #7
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: The Dirty Harry Collection
gipal ha scritto:
Lo faccio soprattutto x te, x Sleepyhollow e x qualcun'altro tra i + attenti.
Ma quand'è che pubblica una "Gipal's choices"?
-
29-07-2003, 11:04 #8
Re: Re: Re: Re: The Dirty Harry Collection
gipal ha scritto:
Lo faccio soprattutto x te, x Sleepyhollow e x qualcun'altro tra i + attenti.
x pizzo se ti riferisci al cofano Shyamalan i disci sono 5, perché Sesto Senso e Unbreakable sono nelle edizioni speciali a 2 dvd (Sesto Senso è in DTS). Come ti ho detto, se ti piace il genere e non hai i singoli (so che tu spesso ricompri le nuove edizioni e ti dimentichi che già avevi le vecchie), fai l'acquisto, poi Signs ancora è a prezzo pieno da solo.
...a volte mi ricompero le riedizioni dei miei film preferiti se apportano vere migliorie
Tuttavia almeno adesso provo a rivendere i "doppioni", che oltretutto sono sempre in ottimo stato (visti al massimo 1 volta e cullati come dei figlioletti)
-
28-09-2004, 21:35 #9
Junior Member
ciao gipal
dv hai preso la dirty harry collection?
ma la tua la vendi?
please rispondi.
ciao ciaoTu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no?
"George Bernard Shaw"
-
16-09-2010, 08:23 #10
Per l'ennesima volta mi sono rivisto "una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan" in dvd.
La qualità è buona ma confrontata con quella del BR "Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo" si nota un certo calo di qualità, specialmente sui primi piani non molto ravvicinati e anche in generale, il rumore video è un pò più presente.
Ho solo il secondo film in dvd, gli altri li ho presi in BR, devo ancora visionare gli ultimi 3.
Se si possiedono già tutti i dvd a meno di non essere cultori di questo personaggio e attore penso si possa rinviare il passaggio al BR, sempre se la visione avviene su lcd o plasma.
Nel caso di VPR è consigliato il passaggio.
Ho visionato "Cielo di piombo ispettore Callaghan" e devo dire che il video è buono, sarà inferiore al BR ma è godibilissimo lo stesso.
Terrò questi due che già avevo in dvd, gli altri tre li ho presi in BR.
Dando una spulciata agli extra è presente un piccolo dietro le quinte, in inglese chiaramente.
Quando lo speaker nomina Callaghan non si sente la lettera " g " nella pronuncia, ho pensato ad una deformazione dello slang americano; però subito dopo appaiono i nomi scritti,
Clint Eastwood is Harry Callahan.
Non avranno inserito la "g" per far suonare il nome in maniera piu riconoscibile?
Ho trovato questa:
Harry Callahan