|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Aggiornamento Skybox 19 aprile
-
20-04-2007, 07:12 #1
Senior Member
Aggiornamento Skybox 19 aprile
Ieri sera sul decoder Skybox risultava effettuato un aggiornamento che ha determinato un cambiamento delle grafica a schermo e la modifica di alcune funzioni del decoder non meglio precisate.
E' sparita con mio disappunto la possibilità di regolare il contrasto su alto, medio, basso: il contrasto infatti risulta fisso sull'impostazione media, risultando eccessivo sul mio televisore. Perché? E cosa altro sarebbe cambiato?
-
20-04-2007, 09:39 #2
ciao,
hai ricevuto l'aggiornamento del software.
io non l'ho ancora ricevuto.
da quel che sò, oltre ai cambiamenti evidenti di grafica della guida e alla scomparsa come dicevi della regolazione del contrasto, ci dovrebbe essere un miglioramento dell'immagine (boh?) e un rallentamento nel cambio canali.
queste in sostanza le maggiori novità.
una cosa è certa: te lo devi tenere così!
ciao
-
20-04-2007, 11:00 #3
L' aggiornamento ha al momento interessato per primi gli ultimi ricevitori (i Pace piccoli predisposti per il Dolby Digital) poi i modelli meno recenti; io ho invece uno Skyfobox Amstrad ed è stata effettuata se non erro 4 giorni fa.
Da quanto ho notato in realtà la velocità di cambio canale non è molto cambiata così come la qualità; ho notato che al momento del cambio canale per un brevissimo istante la visualizzazione è in video composito per poi essere cambiata in RGB.
Fra le novità (poche) c' è l'indicazione riguardante i minuti da quando è cominciata la trasmissione..
Ciao
-
20-04-2007, 11:31 #4
Senior Member
Originariamente scritto da revenge72
-
20-04-2007, 13:24 #5
Originariamente scritto da joespielberg
io ho solo riportato quello che ho letto da altre persone su altri forum.
aspetto anch'io di vedere cosa cambierà col nuovo aggiornamento.
ciao ciao
-
20-04-2007, 14:49 #6
Io il Chroma bug non lo ho notato.. almeno sul mio skyfobox non ho mai notato il classico frastagliamento dei bordi sul colore rosso.
Se non erro il Chroma bug era tipico del vecchio ricevitore Pace... (quello di circa 2 anni fa).. se c' è il problema non spererei che lo risolvano con un aggiornamento come quello effettuato.
Ripeto non ho notato cambiamenti qualitativi degni di nota sull' Amstrad.
Ciao
-
20-04-2007, 14:56 #7
Senior Member
io possiedo il vecchio pace quello appunto di 2 anni fa e ancora nn ho avuto l'aggiornamento mi chiedo nn ho mai sentito parlare di questo chroma bug che cosa e' come lo noto thx
-
22-04-2007, 23:39 #8
Originariamente scritto da teto21
P.S. - Ma quanto scrivi male!E un minimo di punteggiatura, dai...
Ciao, Peter