Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Aggiornamento Skybox 19 aprile

Ieri sera sul decoder Skybox risultava effettuato un aggiornamento che ha determinato un cambiamento delle grafica a schermo e la modifica di alcune funzioni del decoder non meglio precisate.
    E' sparita con mio disappunto la possibilità di regolare il contrasto su alto, medio, basso: il contrasto infatti risulta fisso sull'impostazione media, risultando eccessivo sul mio televisore. Perché? E cosa altro sarebbe cambiato?

ciao,
    hai ricevuto l'aggiornamento del software.
    io non l'ho ancora ricevuto.
    da quel che sò, oltre ai cambiamenti evidenti di grafica della guida e alla scomparsa come dicevi della regolazione del contrasto, ci dovrebbe essere un miglioramento dell'immagine (boh?) e un rallentamento nel cambio canali.
    queste in sostanza le maggiori novità.
    una cosa è certa: te lo devi tenere così!
    ciao

L' aggiornamento ha al momento interessato per primi gli ultimi ricevitori (i Pace piccoli predisposti per il Dolby Digital) poi i modelli meno recenti; io ho invece uno Skyfobox Amstrad ed è stata effettuata se non erro 4 giorni fa.

Da quanto ho notato in realtà la velocità di cambio canale non è molto cambiata così come la qualità; ho notato che al momento del cambio canale per un brevissimo istante la visualizzazione è in video composito per poi essere cambiata in RGB.
    Fra le novità (poche) c' è l'indicazione riguardante i minuti da quando è cominciata la trasmissione..

Ciao

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    L' aggiornamento ha al momento interessato per primi gli ultimi ricevitori (i Pace piccoli predisposti per il Dolby Digital) poi i modelli meno recenti; io ho invece uno Skyfobox Amstrad ed è stata effettuata se non erro 4 giorni fa.

Ciao
    Dove è stata tratta la notizia di presunte migliorie alla qualità video? E' stata per caso compiuta un'ottimizzazione destinata proprio alla visione su pannelli digitali (in passato si parlò molto del chroma bug..)?

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Dove è stata tratta la notizia di presunte migliorie alla qualità video?
    per la "migliore qualità video" non c'è niente di certo. io ho solo riportato quello che ho letto da altre persone su altri forum.
    aspetto anch'io di vedere cosa cambierà col nuovo aggiornamento.
    ciao ciao

Io il Chroma bug non lo ho notato.. almeno sul mio skyfobox non ho mai notato il classico frastagliamento dei bordi sul colore rosso.
    Se non erro il Chroma bug era tipico del vecchio ricevitore Pace... (quello di circa 2 anni fa).. se c' è il problema non spererei che lo risolvano con un aggiornamento come quello effettuato.
    Ripeto non ho notato cambiamenti qualitativi degni di nota sull' Amstrad.

Ciao

io possiedo il vecchio pace quello appunto di 2 anni fa e ancora nn ho avuto l'aggiornamento mi chiedo nn ho mai sentito parlare di questo chroma bug che cosa e' come lo noto thx

Citazione Originariamente scritto da teto21
    io possiedo il vecchio pace quello appunto di 2 anni fa e ancora nn ho avuto l'aggiornamento mi chiedo nn ho mai sentito parlare di questo chroma bug che cosa e' come lo noto thx
    Anche il mio Pace - uno dei primissimi - non è stato aggiornato.

P.S. - Ma quanto scrivi male! E un minimo di punteggiatura, dai...
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •