Antonio1969
New member
Buon film, ne consiglio la visione
Tra dramma e fantasy
video: 7 (nelle scene scure soffre un pò troppo)
audio: 7
voto: 7
Tra dramma e fantasy
video: 7 (nelle scene scure soffre un pò troppo)
audio: 7
voto: 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Antonio1969 ha detto:video: 7 (nelle scene scure soffre un pò troppo)
meno male, perchè la scena delle bottigliate + chiara non l'avrei retta![]()
grande film, grande trucco, grande Ofelia
Francesco SP ha detto:Quindi no assoluto per un bambino di 6 anni?
Francesco
srnapoli ha detto:vi ho dato retta e ho fatto bene, ottimo film!
vale davvero la pena di vederlo, ci sono tutti gli ingredienti per tenerti incollato alla poltrona per tutta la durata del film![]()
la qualità audio video però non mi è parsa niente di eccezionale, gli darei una piena sufficienza ma niente di piu, però il film merita, eccome.
non per i bimbi![]()
Langley ha detto:Io sconsiglio la visione... ma non vi preoccupate ce n'è uno peggiore: "IL PRESCELTO" con Nicolas Cage...:uh:
si, anche a me ( un suono a bassa frequenza ) sia in dd che in dts.Horus ha detto:( non so se dipende dal mio impianto ma sia all inizio del film che verso la fine in dts il sub emetteva un ronzio.)