Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Il Signore degli anelli:Che confusione sui dvd

Salve a tutti sono nuovo prima di scrivere mi sono documentato col "cerca" con la speranza di sfatare le mie perplessita',ho trovato informazioni utili,ma non ho risolto.
    Da cio' che ho appurato in rete e nel forum per cercare di capire...
    Del signore degli anelli uscirono dunque(correggetemi se sbaglio):

1°)Le confezioni a 2 dvd con versione cinematografica di ogni film(che poi hanno riunito successivamente nel cofanetto trilogia cinematografica)
    2°)Le Special Edition Extended a 4 dvd in quegli "Antichi Diari" (che non erano in similpelle come si diceva ma in cartone )
    3°)Le Collector's Gift set con 4 dvd sul primo(senza 5° dvd national geographic come in usa) e 5 dvd sul secondo e terzo,e ok.
    4°)Poi hanno riunito le S.E. Extended da 4dvd in quel "diarione" con 14 dvd,cioè 12dvd+l'extra di gollum dal gift set del 2° film+doc national geographic dal gift set del 1° uscito in usa.
    5°)Ed Ultimamente a novembre 2006,è uscito la limited edition da 6 dvd,che come si sa comprende sia versione cinema+versione estesa in un unico dvd doppio stratoE la qualita ne risente o meno?
    E nel secondo dvd di ognuno dei tre, 100 min di extra,e si...,ma sono extra inediti? o gli stessi delle Extended a 4 dvd?
    Poi Ho letto di problemi riguardo gli extra,che sono gli stessi ecc...dvd da sostituire..mmh..

Ci ho visto giusto? Sono Tutti qui?

Come letto da qualche parte hanno attuato un'ottima strategia di marketing per squattrinare e confondere il cliente con queste uscite...

Ebbene,da appassionato Mi ritrovo adesso con le due collector's gift del 2° e 3°,Cosi' stavo pensando a come avere la 1°.Ho cercato su ebay,si trovano alcune dicono "nuove incellofanate" ad un prezzo che com'è solito schizzera' a fine asta,chissa' forse 200-250€
    Ed Allora,ho letto di un espediente di qualcuno in rete:
    Cioè Se io Acquisto La Versione Gift Set del 1° (la compagnia)con 5 dvd da amazon ver. USA Costo 50€ ca;e una volta qui gli sostituisco il "diario americano" con la S.E. Extended 4 dvd de la compagnia comprata in italia;Non è lo Stesso?
    Pero' C'è qualcuno Che ha notato(e qui confido in voi)che la S.E. Extended ,venduta singolarmente, del 1°,ha il cartoncino piu' sottile,meno spesso della stessa S.E. Extended contenuta nel gift set del 1°... mentre nel 2° e 3° film "i diari E.E." sono identici come materiale grandezza, sia venduti singoli che nei loro gift set. Ciavranno pensato dopo
    Adesso non so se spendere (bene bene) 200€ per aver su ebay la gift direttamente italiana;o attuare quell'espediente del gift usa ma con il problema "rilegatura cartoncino" di cui sopra.
    Scusatemi della prolissita',ma ci tenevo ad esternare a qualcuno queste mie perplessita' e riflessioni su questa cosa...

Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di tiomeo; 05-02-2007 alle 17:20

Primo: forse ti crucci un pò troppo per un problema piccolo. Io ho tutte e tre le extended (non le gift) e del "pupazzetto", francamente, non comprendo il motivo.

Ma non essendo mai stato un collezionista questo è solo il mio punto di vista.

Secondo: ho visto questo 3d, subito dopo aver visto il tuo post: http://www.avmagazine.it/forum/showt...232#post785232

Magari ti torna utile . Ma almeno tratta sul prezzo...
    Quasi desaparecido... quasi .

grazie aragorn,be' dal tuo nick ti immaginavo piu' che un appassionato
    Ah proposito tu mi hai detto che hai le tre extended,ebbene approfitto nel chiederti proprio:

Ma noti differenze tra i tre " diari"?
    Cioè il primo è diverso come spessore del cartone,rifinitura...la grandezza,rispetto agli altri due "diari"?

messi vicino sono tutti e tra uguali?

Scusami,ma voglio togliermi questo cruccio

Ciao Tiomeo, io ho il "Diarione da 14 Dvd" come lo chiami tu con le tre extended e la dimensione delle confezioni dei tre films è identica. Lo special di Gollum, invece, è più sottile (2 Dvd invece di 4...)
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

ci sarà anche qualche versione in hd della trilogia????????

In hd? Sai da quel che ho letto(su questo forum) penso che passera' ancora del tempo forse un'anno o piu' chissa'...

Ragazzi riguardo agli extended,be' se fosse cosi' allora,Ripeto:
    io potrei avere per 100€ o anche meno, il collector's gift set box del 1° film!
    Semplicemente acquistandomi come dicevo il gift usa e sostituendo l'extended regione1 con l'extended de la compagnia in versione italiana(che si trova ancora nuovo..a quanto vedo in rete)

E mi rimane pure l'extended regione1+ il 5° dvd che posso vendere
    Sembra troppo facile cosi',per chi non ha acquistato il 1° gift..in italia..dov'è il trucco??

p.s.
    Ma le 2 extended a me sono in cartone,cioè non chissa' che,Perche' allora leggevo di "rilegature in similpelle"??

grazie per il supporto a tutti!!

Ragazzi nessuno che sappia dirmi(avendocelo o no)a proposito Dell'ultimo cofanetto a 6 dvd Limited Edition

http://www.dvd.it/page/dett/arti/638...n_(6_dvd).html

(di cui peraltro ho letto errori e problemi di dischi)uscito a novembre scorso,

Se Gli Extra Sono Davvero "Inediti" o Sono invece bene o male gli stessi delle extended passate?

Ed è la solita strategia per spillare ancora soldi con questi cofanetti..."poco chiari"

grazie infinite per le risposte

Ciao, io ti consiglio caldamente di non comprare quella versione, visto che costa la cifra che io ho pagato per quella con 14 Dvd...

Cerca su internet e guarda se qualcuno ancora la vende...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    io ti consiglio caldamente di non comprare quella versione...Cerca su internet...se qualcuno ancora la vende..
    Grazie
    Scusa giova ti riferisci a quella a 6dvd vero,? non la gift... perche' a "disponibilita'" c'è si trova(a 6 dvd)...il fatto è che non so se conviene,c'è della novita' "ad extra" o meno...

Nessuno qui sul forum che l'abbia acquistata?(questa a 6dvd) mai possibile?
    ripeto sapevo di questo errori di dischi..sbagliati,ripetitivi....Nessuno che ne Sappia di piu?

Aggiornamento:non so se sono stupido o cosa,ma prendo atto che La Legge Di Murphy è Spietata e straordinariamente micidiale!

Mi sono aggiudicato su ebay la gift box de la compagnia dell'anello nuova a 300€ tutto compreso sped. assicurata.

Merito degli insulti? o avrei come si suol dire "fatto un'affare"?(eh ma ben pagato pero'...)
    poveri soldi... Questo LOTR mi ha spennato con queste 3 gift
    1° 300€ (ora)
    2° 100€
    3°100€ ..eh

Che ne dite? (RiSollevatemi vi prego eh,mi senti in colpa e giu' per aver fatto click in preda ad un delirio tolkeniano-Pjano )
    Ultima modifica di tiomeo; 06-02-2007 alle 17:17

Intendevo dire che per me 95 Euro per la trilogia su 6 Dvd sono TROPPI, perché io ho pagato (anzi, nemmeno perché me l'hanno regalata) la versione della trilogia a 14 Dvd LA STESSA CIFRA.

Per quello ti consigliavo di vedere se trovavi ancora la versione che ho preso io, infinitamente più ricca (cofanetto con le tre extended più lo speciale minicofanetto "Oltre il film e Gollum").

Però vedo ora che hai preso la Gift Edition del primo...

Dal mio punto di vista a 300 Euro meriteresti davvero degli insulti, visto che, solo per quella, hai speso il triplo di quello che costava TUTTA la trilogia che ho io ed hai in più soltanto un regalino che a me non interessa, ma forse dal punto di vista di un collezionista no, quindi dipende, ma almeno te devi essere convinto d'aver fatto bene...

eh gia' mi sa che la vendero' allora chissa'...,sicuro che riavro' quantominimo i soldi indietro,tenendo conto che è introvabile e con quello che vale per questo costicchia tanto mannagia....

Una curiosita' rivolta ai "collezionisti":
    Secondo voi quale vale di piu' attualmente(in termini di soldi),

Il cofanetto da 14dvd?
    o la collector's gift set de la compagnia dell'anello?

Tra l'altro Se si considera solo in termini di "quantita'" entrambe costavano inizialmente 100,00€ ca(insomma lo stesso prezzo) pero' una era da 4dvd+statuetta, l'altra da 14 dvd...mmh 14dvd contro 4dvd ma con statuetta...mah

saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •