|
|
Risultati da 1 a 15 di 44
Discussione: Elektra
-
27-05-2005, 10:17 #1
Elektra
Ho fatto una ricerca e nessuno ha ancora postato impressioni di questo DVD come qualita' audio/video.
Lo avete snobbato tutti ???
Trama a parte che evito di recensire e spoilerare per chi non lo avesse visto ...
Devo dire che l'impressione e' stata Molto Piacevole con un Video effetto Razor e un audio in DTS sempre pronto a venir fuori quando serve !
Belli alcuni effetti speciali, specie le scene riguardanti Tatoo....
e un'oretta abbondante di contenuti speciali.
Unico appunto ... hanno tagliato ( c'e' solo nei contenuti speciali ) il Flashback di Elektra che pensa a Ben Afflect DareDevil che IMHO anche se abbassava un ritmo a volte gia' lento, avrebbe delineato meglio a chi non la conosce il personaggio e la sua elezione affettiva nei confronti dell'altro super eroe.
IMHO prodotto Promosso !
Certe scene sono proprio quasi da reference su certe illuminazioni/inquadrature
-
27-05-2005, 10:43 #2
Il problema è che è stato talmente stroncato come una storia noiosa e senza alcun appeal, che ho pensato di risparmiarmi i 15 euro....
Mauro Cippitelli
-
27-05-2005, 11:08 #3maurocip ha scritto:
Il problema è che è stato talmente stroncato come una storia noiosa e senza alcun appeal, che ho pensato di risparmiarmi i 15 euro....
La Fox ultimamente ci sta viziando
e poi ... la Jennifer fa anche la sua porca figura
-
05-06-2005, 21:19 #4
Visto ieri sera in famiglia (quindi con mia moglie che rompe appena supero i -35 db)....... soprassiedo sulla trama ma l'audio..... l'ho ripassato oggipomeriggio
grande DTS
Ciao
Mimmo
p.s. HIgh a quanto vedo domani sarai a 2000
-
06-06-2005, 16:29 #5
Razor ???
What's "Razor"
(Cosa vuol dire "razor")
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
06-06-2005, 20:06 #6MDL ha scritto:
p.s. HIgh a quanto vedo domani sarai a 2000
-
06-06-2005, 20:10 #7
Re: Razor ???
fabio3 ha scritto:
What's "Razor"
(Cosa vuol dire "razor")
-
07-06-2005, 08:44 #8
Comunque l'ho ordinato, visto che da Massimo mi ha fatto un...
bell'effettoMauro Cippitelli
-
07-06-2005, 09:37 #9maurocip ha scritto:
Comunque l'ho ordinato, visto che da Massimo mi ha fatto un...
bell'effetto
Infatti, se rileggi i primi post che ci siamo scambiati, te lo avevo detto, caro S. Tommaso.
Al di la della trama che e' quello che e'.... IMHO sia CATWOMAN che ELEKTRA, dovrebbero essere in cineteca per stupire e per vedere quello che attualmente e' il massimo ottenibile da un DVD 576
-
07-06-2005, 10:09 #10
Personalmente mi sono stufato di comprare dvd deludenti dal punto di vista artistico solo per godere dell'onanismo mentale della perfezione tecnica.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
07-06-2005, 10:23 #11alex_co_99 ha scritto:
Personalmente mi sono stufato di comprare dvd deludenti dal punto di vista artistico solo per godere dell'onanismo mentale della perfezione tecnica.
Ale
Per il resto ... ad oggi si e' sempre alla ricerca di un qualcosa di costante che "sprema" a dovere l'hardware che si possiede, senza doversi accontentare delle singole scene o fotogrammi.
Quindi, IMHO, ben vengano supporti che mi fanno dire ..."Pero'... Guarda che Roba ! "
Certo, se ci fosse anche un connubbio con la qualita' artistica sarebbe il Top
E cmq servono come reference per vedere, ad es. quanto e' deludente una vers. fatta male di un bel titolo.
-
07-06-2005, 11:09 #12alex_co_99 ha scritto:
Ale
Ma ho fatto un compromesso: un film allo stato dell'arte dal punto di vista tecnico, ma scarso "filmicamente" lo compro se mi rifaccio gli occhi con la protagonista
Che 'ce voji fa, se è bbona è bbonaMauro Cippitelli
-
07-06-2005, 11:16 #13maurocip ha scritto:
Hai ragione, ed è il motivo per cui non volevo comprarlo.
Ma ho fatto un compromesso: un film allo stato dell'arte dal punto di vista tecnico, ma scarso "filmicamente" lo compro se mi rifaccio gli occhi con la protagonista
Che 'ce voji fa, se è bbona è bbona
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
-
07-06-2005, 11:18 #14maurocip ha scritto:
Che 'ce voji fa, se è bbona è bbona
Attento Mauro...............se legge tua moglie
Ciao
Mimmo
OTOFF
-
07-06-2005, 11:19 #15Highlander ha scritto:
In linea generale sono daccordo.... ma considera che non tutti hanno tanti titoli come Te
Per il resto ... ad oggi si e' sempre alla ricerca di un qualcosa di costante che "sprema" a dovere l'hardware che si possiede, senza doversi accontentare delle singole scene o fotogrammi.
Quindi, IMHO, ben vengano supporti che mi fanno dire ..."Pero'... Guarda che Roba ! "
Certo, se ci fosse anche un connubbio con la qualita' artistica sarebbe il Top
E cmq servono come reference per vedere, ad es. quanto e' deludente una vers. fatta male di un bel titolo.
Con voi nun se po parlà