Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: mission impossible III

E diamine quanto siete polemici..... Si sà che la versione noleggio è più scadente della versione vendita, niente contenuti speciali, audio rigorosamente dolby digital e non dts o 6.1, e non si sente bene........
    a me il film è piaciuto moltissimo specialmente il pezzo del vaticano però si sà questi film sono così molto americanoni loro sanno fare tutto e noi nulla ( ma loro mica lo sanno che noi abbiamo la DE FILIPPI , bando alle ciance, effettivamente l'audio tende molto a scarseggiare sui canali rear però basta alzare un pochino per immergersi in una guerra privata con lo zio TOM ( comunque se ci fate caso nella sequenza del ponte l'audio migliora molto ed anche nella sequenza che sono nell'aereo dopo il vaticano.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    si sà che la versione noleggio è più scadente della versione vendita, niente contenuti speciali, audio rigorosamente dolby digital e non dts o 6.1, e non si sente .

....Mhmm questa poi..!
    Ci risiamo con sta storia delle versioni differenti tra noleggio e vendita.
    Il master usato per l'authoring del dvd è uno e unico, sia video che audio. Le uniche differenze possono essere, ovviamente, solo in merito alla presenza di inserti speciali e colonne sonore in Dts. Tanto per citare un esempio attuale, oggi è uscito Xmen3. Edizione a singolo disco identica a quella rental (DD5.1, nada inserti speciali); edizione doppio disco con traccia DTS e disco aggiuntivo per inserti speciali. E, ci mancherebbe altro, sono identiche in tutto per tutto, Dts a parte.
    A domani per impressioni più dettagliate.
    Riguardo a MI3, non sono d'accordo con chi sostiene che sia un dvd nella norma. Ieri sera, ho visto ( e rivisto) la famosa scena del drone sul ponte, e sono (siamo) rimasto molto colpito. A livello audio, la traccia DD5.1 esibiva dei bassi eccellenti, gestione dei panning da manuale e, più in generale un mixing eccellente. La traccia video mi ha molto ben impressionato. Eccellente definizione, colori molto saturi e assenza di rumore video. Qualche piccolo difettuccio sulle scene scure (l'assalto alla fabbrica di notte), ma nulla che non sia già passato davanti ai nostri occhi. Personalmente entra nella Top 10 dei dvd da atteggio.

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Ieri sera l'ho visto su HD-DVD...grande,grande spettacolo!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

MI-III

Anche io aspetto l'uscita in Blu Ray Italiano magari in dts-hd
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ieri sera l'ho visto su HD-DVD...grande,grande spettacolo!

.....stardo!
    Il mio è stato rimandato al 30 novembre e sicuramente per il 24 mi arriva M-I III e mi tocca metterlo sulla mensola con gli altri HD-DVD che mi sono arrivati, senza lettore............
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    ....Mhmm questa poi..!
    Ci risiamo con sta storia delle versioni differenti tra noleggio e vendita.
    Il master usato per l'authoring del dvd è uno e unico, sia video che audio. Le uniche differenze possono essere, ovviamente, solo in merito alla presenza di inserti speciali e colonne sonore in Dts. Tanto per citare un esempio attuale, oggi è uscito Xmen3. Edizione a singolo disco identica a quella rental (DD5.1, nada inserti speciali); edizione doppio disco con traccia DTS e disco aggiuntivo per inserti speciali. E, ci mancherebbe altro, sono identiche in tutto per tutto, Dts a parte.
    Non per niente ma hai scritto le mie stesse cose\impressioni solo un pochino più dilungate in alcuni punti

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    A domani per impressioni più dettagliate.
    Riguardo a MI3, non sono d'accordo con chi sostiene che sia un dvd nella norma. Ieri sera, ho visto ( e rivisto) la famosa scena del drone sul ponte, e sono (siamo) rimasto molto colpito. A livello audio, la traccia DD5.1 esibiva dei bassi eccellenti, gestione dei panning da manuale e, più in generale un mixing eccellente. La traccia video mi ha molto ben impressionato. Eccellente definizione, colori molto saturi e assenza di rumore video. Qualche piccolo difettuccio sulle scene scure (l'assalto alla fabbrica di notte), ma nulla che non sia già passato davanti ai nostri occhi. Personalmente entra nella Top 10 dei dvd da atteggio.
    Salu'
    Stessa cosa anche qui, nopn capisco dove volevi arrivare con quel Mhmm iniziale io non ho parlato di video ma di audio e poi ho detto che la differenza stà nel fatto che ci sia l'audio in DTS e inserti speciali in più sulla versione vendita. BOH!!!!
    e comunque dato che di dvd ne ho a migliaia sia da vendita che da noleggio ti posso dire che in alcuni casi i dvd rental sono peggiori dei sales
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Il mio "mhmmm.." era dovuto al fatto che non è la prima volta che sento sta storia delle versioni differenti tra rental e sale.
    Siccome conosco molto bene il mondo del video rental (do' una mano ad un amico a gestire una videoteca), ho già avuto modo di parlare con diversi rappresentanti di diverse case e nessuno, ripeto, nessuno mi ha mai confermato nulla di simile. Il fatto che le versioni da noleggio possano essere qualitativamente inferiori, implica una diversa lavorazione in fase authoring del disco per quanto riguarda la parte video.

Cmq, ti (vi ) posso assicurare che, nell'ultimo anno, ho eseguito prove su diversi titoli (L'ultimo è proprio Xmen 3, tanto per fare un esempio) e non ho trovato nessuna differenza qualitativa sulla traccia video.

Senza scatenare nessuna polemica inutile e sterile.

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

visto ieri sera............questo è cinema SPETTACOLO, sarà banale, visto e rivisto, le solite americanate..............ma per me il divertimento su 100" di schermo è questo!!!!

video: molto buono

audio: molto buono

voto (per il genere): 8
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Mission impossible III

Ho noleggiato sto film e mentre lo guardavo mi rendevo conto di quanto sia stato fatto male. Ho riscontrato problemi di deinterlaccio, flicker, e diagonali impazzite come non mai.
    L'ho testato col nuovo denon col REALTA a bordo, poi con HTPC, poi ancora con un dvd Pioneer, etc..
    Nulla, fa difetti con tutto!
    A sto punto e fatto male il dvd e basta..
    se sei incerto tieni aperto!

Testastretta,
    c'e' gia' un thread che ne parla, sposto il messaggio in quella discussione!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Sorry non me ne ero accorto...
    Ultima modifica di testastretta; 20-11-2006 alle 13:31

Tornando in topic. La scena del vaticano quando lui si cala giù, il muro alle sue spalle si sgretola in maniera incredibile. Come se la ripresa fosse avvenuta ad una risoluzione diversa. Poi altre problemi tipo i guardrail che scalettano di brutto nella scena "missili/ponte"

Insomma, il film considerando la serie è divertente, ma un master così brutto da mandare in crisi ogni chip in commercio non si vedeva da tempo.

iaiopasq Guest
    __________________________________________________ ______________________________________

qualcosa non quadra, su dvdessential.it sono entusiasti della qualita' audio/video di questo dvd.
    Addirittura gli danno 9/10.

io devo dire che l'ho trovato molto buono (copia noleggio, ma confermo i problemi delle mura vaticane)

http://www.dvdessential.it/review.php?id=1439
    Ultima modifica di WillyWonka; 23-11-2006 alle 14:43

Concordo con gli strani problemi di "interlaccio" rilevati in alcune scene.
    Copia da noleggio pure io. La scena più clamorosa è quella delle scale del Vaticano.

Che solo la versione Area 2 da noleggio abbia tali problemi?
    Ultima modifica di endymion76; 23-11-2006 alle 14:41

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •