Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: mission impossible III

mission impossible III

vedo che Tom cruise si è autoprodotto questo terzo capitolo ( non sò i precedenti due )
    e credo che abbia voluto risparmiare qualcosina in postproduzione; spilorcio.

il film precedente (MI2) era un riferimento per l'audio e il video ( spesso lo uso come dvd test )
    questo invece deficita un pò, però il film non è malaccio.

ho visto ieri sera la versione noleggio, vale la pena vederlo
    ciao

lo vidi al cinema e confermo che per la parte video non era granche' nemmeno la pellicola, con una grana presente lungo tutta la durata del film.... a me pero' e' sembrato un effetto voluto (purtroppo aimhe' questa cosa ultimamente va sempre piu di "moda" )

Prendero' il DVD quando uscira' in HD (anzi mi sembra imminente l'uscita in HD-DVD)

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

avete notato anche voi problemi di deinterlacciamento nella scena in cui lui
    Spoiler:
    scende dal muro vaticano? proprio nel momento in cui lascia i vestiti che vengono riporatati su
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

@ neo

Interlaccio sulla pellicola cinematografica????

Rispetto al precedente confermo un passo in dietro per quanto riguarda audio e video (versione noleggio), mentre la trama ed il film in se mi è piaciuto molto di più. Il primo resta comunque il migliore.

Marco.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    @ neo

Interlaccio sulla pellicola cinematografica????
    era per far capire il problema in quel punto si vedono sul muro tutte righe orizzontali che "camminano"
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    era per far capire il problema in quel punto si vedono sul muro tutte righe orizzontali che "camminano"
    Si, notato anch'io...pensavo fosse il mio VP
    Ce n'era anche un'altra di scena con un problema simile..

Citazione Originariamente scritto da brebor
    ...Il primo resta comunque il migliore...

il mio ordine di preferenza è proprio quello di uscita...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Anche per me.
    Ho ordinato il confanetto in HD-DVD che mi arriverà tra un mese circa.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Si, notato anch'io...pensavo fosse il mio VP
    Ce n'era anche un'altra di scena con un problema simile..
    meno male pensavo che solo io vedo ste cose :-)

Spoiler:
    scende dal muro vaticano? proprio nel momento in cui lascia i vestiti che vengono riporatati su
    ah! quindi il problema è presente comunque a prescindere dalle elettroniche che si hanno a casa? perché sono passato da poco all'imac e pensavo che fosse un problema del non messa a punto ottimale di quest'ultimo.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

meno male pensavo che solo io vedo ste cose :-)
    Neo non ce l'avevo con te... era solo per dire che io non l'ho notato ma sara' stata una mia disattenzione per seguire il film.

film da vedere- audio video nix

Ciao Raga,

leggendo distrattamente questo forum sembrava un film da buttare, mentre oggi l'ho visto con audio sparato a palla e mi sono divertito per 2 ore...

qualche esasperazione di troppo, la solita omnipresenza americana, ma un film che consiglio agli appassionati dl genere.

Audio e video fondamentalmente scadenti, vorrei confrontarlo con versioni precedenti per dirlo, ma la cosa che ho notato io è che nella scena
    Spoiler:

dell'agguato sul ponte l'esplosione dei missili sul ponte (uno in particolare )

facevano vedere chiaramente gli artefatti jpeg e pixelloni grossi un cm2!!

e la peppa!!
    eppure a Bari ce ne sono sei in videoteca ed è stato missione impossibile fittarlo!!!

ciao continuate così anche con il m4!!

ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

anche a me piaciuto molto...
    l'audio non mi e' sembrato cosi' male....

a me non è piaciuto propio. partendo dal presupposto che la storia di questo tipo di film è piu o meno quello e va bene cosi, si decide di gurdare un film facile per rilassrsi.. per ammirare gli effetti speciali e rimanere coinvolti dall'audio.. bhe a me è sembrato tutto un po sconfusionato, audio poco tridimensionale con qualche trucchetto per fare solo scena come il sub o i rear alti per nulla... e il video poco definito.. tipo guerra dei mondi... il tutto condito con la voce di tom che non è piu lei...
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •