Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Il Codice Da Vinci

Nessuno può dire di cosa trattano queste scene in più della versione estesa?
    Almeno le principali..non pretendo che mi diciate quelle che durano pochi min.
    Perchè ho letto il libro e vorrei comprare il dvd ma non so quale..
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Io oggi ho fatto il passo: acquistata la Director's Cut.

Citazione Originariamente scritto da antani
    Confermo, la versione noleggio ha i sottotitoli in italiano. Certo che se noleggi da "Alì Babà e i 40 ladroni"...
    Anch'io l'ho noleggiato regolarmente e non c'era ombra di sottotitoli in italiano solo per le scene in latino o in francese. Ho dovuto vedermelo tutto con i sottotitoli in italiano e vi assicuro che rovinano non poco il film.
    Il punto della discordia credo stia proprio nel discorso sottotitoli per tutto il film in italiano (che ci sono) o solo nelle scene in latino o francese (che non ci sono in italiano, ma solo in inglese che mio padre non mastica molto ).
    Prima di comprare una versione estesa vorrei sapere se almeno in questa ci sono i sottotitoli in italiano solo in quelle scene.
    Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    prima di comprare una versione estesa vorrei sapere se almeno in questa ci sono i sottotitoli in italiano solo in quelle scene.
    Te lo potrò dire tra un po' di giorni, non appena lo avrò rivisto.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Io oggi ho fatto il passo: acquistata la Director's Cut.
    Bene ...... allora siamo in due (2 )

ciao

Ps 19.90 euri
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

I sottotitoli in italiano ci sono solo nelle scene recitate in francese od in latino.
    Ciò vale sia per la versione a noleggio (blockbuster) sia per quella director's cut.
    Rispetto a quesst'ultima versione, ribadisco la mia opinione circa la maggiore completezza ed in un certo senso godibilità del film.

Citazione Originariamente scritto da vrega
    I sottotitoli in italiano ci sono solo nelle scene recitate in francese od in latino....
    Ri-confermo .
    Ci sono 2 possibilità: o ci sono 2 versioni noleggio (anche se mi sembra strano) o vi siete incasinati con le caption (che in realtà non sono sottotitoli e sono gestiti in modo diverso a livello sw).

Ri-confermo .
    Ci sono 2 possibilità: o ci sono 2 versioni noleggio (anche se mi sembra strano) o vi siete incasinati con le caption (che in realtà non sono sottotitoli e sono gestiti in modo diverso a livello sw).
    Esatto, penso la seconda... vi siete incasinati
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Anch'io l'ho noleggiato regolarmente e non c'era ombra di sottotitoli in italiano solo per le scene in latino o in francese. Ho dovuto vedermelo tutto con i sottotitoli in italiano e vi assicuro che rovinano non poco il film.
    Il punto della discordia credo stia proprio nel discorso sottotitoli per tutto il film in italiano (che ci sono) o solo nelle scene in latino o francese (che non ci sono in italiano, ma solo in inglese che mio padre non mastica molto ).
    Prima di comprare una versione estesa vorrei sapere se almeno in questa ci sono i sottotitoli in italiano solo in quelle scene.
    Ciao, Alex
    lo stesso per me.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Tom Hanks non è adatto assolutamente a quel ruolo così come non lo è la Tatou e poco Alfred Molina. Grandissima invece l'interpretazione di Silas da parte di Paul Bettany e di Sir Teabing (Ian McKellen).
    Per Tom Hanks sono parzialmente d'accordo. Credo che molto, però ce l'abbia messo il regista creando un personaggio un pò diverso dal libro (basti pensare che nel libro Langdon ha gia vissuto l'avventura romana di Angeli e Demoni, mentre nel film è .......vergine).
    Non concordo sulla Tatou e su Molina. Quest'ultimo mi è sembrato perfetto per la parte, mentre la prima è stata rovinata da un doppiaggio scandaloso.
    A me, invece, non è piaciuto Reno, per quanto lo stesso Brown ha detto che si è inspirato proprio a lui quando ha pensato a Bezu Fache (mi pare che si scriva così). Devo dire, però, che la versione director's cut, aumentando e di non poco la partecipazione di Reno al film, gli rende maggiormente giustizia.
    Concordo pienamente su Bettany e McKellen, in grado di dare vita a due personaggi particolarmente complessi con una naturalezza disarmante.

o vi siete incasinati con le caption (che in realtà non sono sottotitoli e sono gestiti in modo diverso a livello sw).
    Ok ...... Svelato il mistero del codice dei sottotitoli
    Per mia fortuna (e scelta ) posseggo due player dvd e ............. con uno (il pio ... bestione ) sono riuscito a leggere finalmente (versione +cut) i sottotitoli in Italiano .... con l'altro player purtroppo, non se puede ... non esiste nel setup possibilità di agire sui sottotitoli denominati in "automatico"

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Visto ieri sera la versione noleggio con sottotitoli in automatico.Video sufficiente in linea con i nuovi livelli di qualità ma a valori altalenanti.L'audio mi è piaciuto, qualitativamente buono, ma senza esaltazioni nel montaggio.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Negativo...

Immagino (visto che non l'ho letto) che il romanzo sia stato molto avvincente, ma il film proprio no!

Non mi è assolutamente piaciuto.
    Sarà che ultimamente le teorie sul rapporto di Cristo con Maria Maddalena, del Graal ecc. sono state abusate al punto che hanno perso molto del loro fascino... sarà che Hanks è l'attore che è (scarso)... l'impressione finale è stata quella di un film raffazzonato su più per vendere che per piacere al pubblico.

Manca di "collante"; traballa; ma soprattutto non avvince.

Peccato.

L'ho visto ieri a noleggio, non mi ha entusiasmato. Anzi tutt'altro.
    L'ho trovato troppo lento, immagino che cosa debba essere con i 20 minuti in più della extended cut.... da martellata nelle gengive!!
    Non so se era il mio oppo in difficoltà o la qualità del dvd, ma sta di fatto che il rumore video in certe scene mi sembrava notevole
    ciao

Appena visto e...

pensavo peggio

Sicuramente un pò veloce fino alla fine, che invece è un pò troppo lenta,
    è anche un film molto "prosaico". Ci sono parecchie cose che sono raccontate
    piuttosto che vissute, ma d'altronde anche il libro è così.

Comunque abbastanza piacevole, domani interrogo quelli che l'hanno visto
    con me e che non hanno letto il libro.

Gli attori mi sono sembrati tutti abbastanza adeguati, in particolare
    McKellen, solo mi riesce difficile giudicare Bettany, perchè immaginavo
    Silas molto diverso fisicamente (più alto, più robusto e meno "bello").

Non l'ho ascoltato in LO, ma ho avuto anche io l'impressione di un doppiaggio
    con voci troppo artefatte.

In sintesi:
    Video: 6,5 - molto scuro, non ho visto grossi difetti, direi più che adeguato.

Audio: 7 - Buoni ma non da urlo sia la musica che gli effetti, con qualche
    sottolineatura azzeccata. Troppo "grassi" gli spari

Film: 6,5 - Si fa seguire e in più di qualche punto avvince, soffre però di
    costrizione da riassunto e manca di ritmo in altre parti.
    Mi spiace aver preso l'edizione normale...

PS nessun problema con i sottotitoli.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •