|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Il giorno dei Trifidi (The day of the Triffids)
-
08-04-2003, 18:29 #1
Il giorno dei Trifidi (The day of the Triffids)
Un film Cult della fanascienza anni 60 in versione widescreen con video e audio rimasterizzati con pure un DD 5.1 in italiano e con aspect ratio 2:35:1 come da master cinegratografico.
Il tutto per la modica cifra di 9.90 Euro. Ebbene si, l'ho comprato e adeso me lo sparo tutto di un fiato. Questa e' una cifra accettabile per un film. Tutti dovrebbero costare cosi', questo poi e' un megafilmone, mica quella cag... di xXx che mi sono affittato qualche giorno fa!!!
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
11-04-2003, 12:11 #2
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda sui film
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
11-04-2003, 12:30 #3
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda sui film
Invece che tristezza per Phantasm of Paradise di De Palma purtroppo niente a che vedere che l'edizione americana niente audio 5.1 ne italiano ne inglese , chissà che differenze ci sono nel video,niente extra peccato per uno dei miei cult preferiti (ho le fotobuste in corridoio).JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
11-04-2003, 15:19 #4
Purtroppo ho visto il film dopo il post...
audio DD in 5.1 ma in mono su tutti i canali, video non 2:35:1 come indicato in copertina, ma in 16/9 non anamorfico e di provenienza da master video che è stato trasposto in mpeg2 sbagliando pure il deinterlacciamento e causando quindi il fastidioso effetto di ritardo sulle linee pari e quelle dispari. Comunque non ho potuto fare a meno di guardarmelo tutto. Il film non è dei più belli dell'epoca, comunque sempre godibile. Purtroppo il buffer del mio cervello è molto limitato e non mi ricordo mai ne i titoli dei film ne tantomeno registi e attori. Per questo mi concentro sul film in se stesso e me lo godo.
Comunque sono felice di non essere il solo amante della fantascienza anche nelle opere più datate (a partire da Metropolis di Fritz Lang).
Mi manca molto un canale di sola fantascienza come c'è in america o in inghilterra.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
21-04-2003, 18:07 #5
E' uscito "Ultimatum alla terra" in una edizione restaurata veramente eccellente!
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate