Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Il giorno dei Trifidi (The day of the Triffids)

Un film Cult della fanascienza anni 60 in versione widescreen con video e audio rimasterizzati con pure un DD 5.1 in italiano e con aspect ratio 2:35:1 come da master cinegratografico.
    Il tutto per la modica cifra di 9.90 Euro. Ebbene si, l'ho comprato e adeso me lo sparo tutto di un fiato. Questa e' una cifra accettabile per un film. Tutti dovrebbero costare cosi', questo poi e' un megafilmone, mica quella cag... di xXx che mi sono affittato qualche giorno fa!!!
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda sui film
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda sui film
    Invece che tristezza per Phantasm of Paradise di De Palma purtroppo niente a che vedere che l'edizione americana niente audio 5.1 ne italiano ne inglese , chissà che differenze ci sono nel video,niente extra peccato per uno dei miei cult preferiti (ho le fotobuste in corridoio).
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Purtroppo ho visto il film dopo il post...
    audio DD in 5.1 ma in mono su tutti i canali, video non 2:35:1 come indicato in copertina, ma in 16/9 non anamorfico e di provenienza da master video che è stato trasposto in mpeg2 sbagliando pure il deinterlacciamento e causando quindi il fastidioso effetto di ritardo sulle linee pari e quelle dispari. Comunque non ho potuto fare a meno di guardarmelo tutto. Il film non è dei più belli dell'epoca, comunque sempre godibile. Purtroppo il buffer del mio cervello è molto limitato e non mi ricordo mai ne i titoli dei film ne tantomeno registi e attori. Per questo mi concentro sul film in se stesso e me lo godo .
    Comunque sono felice di non essere il solo amante della fantascienza anche nelle opere più datate (a partire da Metropolis di Fritz Lang).
    Mi manca molto un canale di sola fantascienza come c'è in america o in inghilterra.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

E' uscito "Ultimatum alla terra" in una edizione restaurata veramente eccellente!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •