|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Red Dragon
-
12-05-2003, 08:46 #1
Red Dragon
Volevo segnalare il suddetto film, non tanto per la qualità artistica, copia fedele del piu' vecchio e meno noto MAN HUNTER, ma per la qualità VIDEO.
-Film -
8 Qualità artistica
8 Audio
10 VIDEO
Anche nelle scene piu' buie, non si avverte la presenza di rumore video, nelle scene diurne sembrava che avessi cambiato PROIETTORE !!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-05-2003, 13:03 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2002
- Località
- Aridatece er Boemo!
- Messaggi
- 714
qualità artistica 4.
-
12-05-2003, 14:17 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Messaggi
- 113
non esageriamo...
hopkins mette sempre i brividi.......
-
16-05-2003, 21:53 #4
Mah, io non sono d'accordo.
Benche' il contrasto e la saturazione dei colori sia ottima, il video risente di un evidente sfocatura, soprattutto sui dettagli lontani, tanto che pensavo il proiettore fosse fuori fuoco.
Niente di tutto cio' , risulta sfocato pure sul monitor.