|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: recensione DVD FILM DOOM
-
30-07-2006, 10:32 #1
Member
recensione DVD FILM DOOM
Vorrei sapere un vostro parere sulla fotografia del film DOOM a me e parsa molto discutibile apparte il valore del film (lasciamo perdere) l'ho trovata molto scura, per i possessori di proiettori vorrei sapere se anche a voi a dato la stessa impressione. CIAO
-
30-07-2006, 12:15 #2
Io non possiedo un proiettore e ho visto il film sul plasma attraverso il PC...
Beh...le immagini erano così scure che credevo di aver sbagliato qualche cosa nei settaggi del player che stò provando...
le ambientazioni, sempre al buio, mi hanno dato parecchio fastidio e hanno contribuito notevolmente a rendere negativo o appena sufficente il mio giudizio complessivo sul film!!!
-
31-07-2006, 09:04 #3
Advanced Member
Mah, francamente nn l'ho trovato troppo diverso da altri film con fotografia volutamente scura (un esempio su tutti "The Descent").
Certo, magari in questi casi alzo di un paio di tacche il gamma e la luminosità in TT.
Che dia un po' di fastidio credo sia soggettivo, pero' molto dipende dalla tua catena video.
salu'Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
31-07-2006, 09:07 #4
Si poteva continuare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=doomSono tornato bambino.
-
31-07-2006, 10:35 #5
Member
Grazie per i pareri la mia catena video e' DENON 3910 vpr HTACHI Pj TX 200 collegato in HDMI 1080i
-
31-07-2006, 12:45 #6
Advanced Member
Originariamente scritto da conrad1966
Forse è colpa dell' Hitachi....Sai com'è è sempre un LCd.....
Si scherza eh..non te la prendere.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....