|
|
Risultati da 1 a 15 di 36
Discussione: Van Helsing
-
04-10-2004, 22:35 #1
Van Helsing
Visto questo sera..
Video 6.5
Audio 6.5
Per la qualità artistica, insomma non male ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più.
La storia sembra quasi troncata, mi spiego, inizia ma sembra non essere l'inizio, finisce, anzi non finisce....
Non so se sinceramente Van Helsing sia un personaggio "derivato" dai fumetti o dalla narrativa, ma il film così come proposto lascia dell'amaro in bocca... Almeno a me che piace sempre sapere dove un personaggio e "nato" e come si evolve...
Preso come film di azione fine a se stesso non è affatto male..
Se qualcuno ha info su Van Helsing, le posti please....;
-
05-10-2004, 08:50 #2
Re: Van Helsin.....
ciosse ha scritto:
Visto questo sera..
Video 6.5
Audio 6.5
io speravo nelle qualità tecniche...se mi dici così non lo prendo neanche
Ciao
Alberto
-
05-10-2004, 13:26 #3
Re: Van Helsin.....
ciosse ha scritto:
Visto questo sera..
Se qualcuno ha info su Van Helsing, le posti please....;
Ciao
CarcoImpianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
05-10-2004, 13:31 #4
Re: Re: Van Helsin.....
kevinlomax ha scritto:
io speravo nelle qualità tecniche...se mi dici così non lo prendo neanche
Ciao
Alberto
Se ci mettiamo che il film dovrebbe essere una put##nata, lo dovresti inserire nel thread apposito in cui si sconsigliano i titoli di basso valore tecnico.
Ma è proprio così oppure la delusione ti ha fatto affossare anche il lato tecnico
ciao, facci sapereMauro Cippitelli
-
05-10-2004, 13:43 #5
Esco dalla visione di Star Wars risistemato da Lucas.
Forse si mi sono fatto influenzare...
Perchè un film "odierno" deve vedersi peggio di una risistemazione avvenuta su film di fine anni 70 ed inizio anni 80??
Ecco il mio voto basso che forse sabbe stato un 7Ma non ne sono totalmente convinto...
Per la sceneggiatura, ho scoperto essere ORIGINALE.. e quindi in teoria priva di qualsiasi riferimento a chi che sia..
A questo punto troppo lacunosa...
Ma ribadisco sono forse io che cerco in un film la pieneza a livello di sceneggiatura, e questo non è tale... Ciò non toglie che preso fine a se stesso sia un film Fantasy/Azione buono...
-
05-10-2004, 13:47 #6ciosse ha scritto:
Perchè un film "odierno" deve vedersi peggio di una risistemazione avvenuta su film di fine anni 70 ed inizio anni 80??
Mi sarei aspettato infatti una qualità per lo meno del livello, che so, di X-men 2 o Tomb rider...
Per quanto notevole sia il restauro di Star Wars un titolo del 2004 deve essere comunque superiore!!!
ciao
(p.s. non lo comprerò, al limite, molto limite, lo noleggio)
Mauro Cippitelli
-
05-10-2004, 17:06 #7
OT interessante per ciosse:
beh oggi a casa di una cliente mentre provavo i collegamenti di un lcd samsung, notiamo che il dvd vibra esageratamente, estraggo il dvd perché c'é il rischio che si rovini il perno a causa dello sbilanciamento....guardiamo il dvd a "noleggio"...ah ecco ci hanno messo un adesivo con un numero sopra....lei lo toglie e sotto c'é scritto "vietato il noleggio"
grandioso, hanno risolto il problema, non fosse che si distruggono i lettori dvd
-
05-10-2004, 19:10 #8
Lanzo, non hanno risolto nulla... Anche io combatto con altri videonoleggi che usano questi trucchetti o simili..
La veridicità della noleggiabilità di un titolo la da sopratutto il bollino siae.. Se la polizzia postale nota un adesivo dove ci dovrebbe essere un "VERSIONE NOLEGGIO" o "NOLEGGIO VIETATO" vorrà sicuramente vedere la custodia con il bolline siae, ed a quel punto il fraudolento è fregato..
E ti assicuro che la siae e la polizia postale non vanno tanto per il sottile...
-
05-10-2004, 19:24 #9
si ma anche loro noleggiano gli stessi dvd :P
ci vuole una denuncia da parte degli interessati, forse a reggio fanno tutti così!
cmq nella mia videoteca tutti i dvd sono ok, ma se glielo chiedo mi noleggia anche quelli in vendita, penso sia normale... per esempio il gladiatore a noleggio non esisteva, avrei dovuto comprarlo
spero per te che la cosa comunque si risolva!
p.s. non che mi interessi la siae e varie tasse che esistono solo nel nostro belpaese, piuttosto bisogna smetterla di pesare sulle spalle degli esercenti, pensa che per risolvere il problema pirateria si inventano la tassa siae sui supporti vergini, e tocca comprarli al confine...roba da matti
-
07-10-2004, 15:07 #10
Junior Member
Allora, con questo Van Helsing devo proprio lasciar stare ? Mi ero segnato la data di ieri sul calendario per portare a casa il doppio disco ma a quanto vedo le critiche non sono entusiaste...in effetti mi ha un pò stupito che l'audio sia solo in DD e non in DTS..e un titolo così lo si compra (almeno nel mio caso) consapevolmente più per la qualità tecnica dell'edizione che non per il valore artistico (quale?!?)...
Mi sa che Universal farà uscire una riedizione con le varie migliorie, giusto il tempo di lasciare che il pubblico spenda i propri soldi accaparrandosi la versione uscita ieri
-
07-10-2004, 17:05 #11
Senior Member
C'è nessuno che mi può confermare un errore sulla traccia audio a circa 24 minuti e 07 secondi.
-
08-10-2004, 02:40 #12Maryo ha scritto:
Allora, con questo Van Helsing devo proprio lasciar stare ? Mi ero segnato la data di ieri sul calendario per portare a casa il doppio disco ma a quanto vedo le critiche non sono entusiaste...in effetti mi ha un pò stupito che l'audio sia solo in DD e non in DTS..e un titolo così lo si compra (almeno nel mio caso) consapevolmente più per la qualità tecnica dell'edizione che non per il valore artistico (quale?!?)...
Mi sa che Universal farà uscire una riedizione con le varie migliorie, giusto il tempo di lasciare che il pubblico spenda i propri soldi accaparrandosi la versione uscita ieri
Per van Helsin hanno creato mi pare anche la versione a 2 dischi, ma non ti so specificare differenze in qualnto non ho acquistato sudeta verione (2 dischi) per la vendità, ma bensi esclusivamente quella ad 1....
-
08-10-2004, 11:10 #13
Senior Member
Io ho acquistato la versione a 2 dischi.Non c'è nessuna differenza da quella ad 1 disco,cambiano solo gli extra.......
Ciosse non riesci a verificare se sulla tua copia c'è un errorino sulla traccia audio...??
-
08-10-2004, 11:37 #14
Ciao sono in negozio
, ho tirato fuori dal distributore automatico le 2 copie disponibili in questo momento, ed a dirti la verità al 24° minuto e 7 secondi, non ho notato alcun difetto...
Ti premeto che ho provato con un lettore scarsino ed un tv LCD 17" scarsino (tutto scarso in negozio ma tanto) che utilizzo in videoteca, quindi non ho la certezza matematica...
Ciao spero di esserti stato utile.
Giuseppe
-
08-10-2004, 12:24 #15
Senior Member
Ah...bho a me a quel punto appena parla la ragazza si sente un errore proprio sulla sua voce....non capisco se è un clip per via del mastering,o proprio un errore di editing della traccia audio..vabbè al massimo x sicurezza mi faccio cambiare il dvd.Grazie!!