|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: Van Helsing
-
15-10-2004, 09:31 #31
Re: Re: Re: Re: Re: Che vuol dire ??
peppemar ha scritto:
A me sembra solo piu' luminoso e meno definito , vengono entrambi dal tuo 500 ?.
Ieri mi sono visto l'alba del giorno dopo, un bel filmetto difficile per molti vpr il 500 esce a testa alta .
Ma la cosa che più sorprende è la tridimensionalità e la sensazione di vedere una pellicola!!
Alberto
-
17-10-2004, 16:49 #32
Re: Van Helsin.....
ciosse ha scritto:
Visto questo sera..
Video 6.5
Audio 6.5
Per la qualità artistica, insomma non male ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più.
La storia sembra quasi troncata, mi spiego, inizia ma sembra non essere l'inizio, finisce, anzi non finisce....
Non so se sinceramente Van Helsing sia un personaggio "derivato" dai fumetti o dalla narrativa, ma il film così come proposto lascia dell'amaro in bocca... Almeno a me che piace sempre sapere dove un personaggio e "nato" e come si evolve...
Preso come film di azione fine a se stesso non è affatto male..
Se qualcuno ha info su Van Helsing, le posti please...
Riguardo alla storia, non mi è piaciuto un granchè e mi sono ritrovato in un paio di momenti a chiedermi "ma quando finisce" ??
Carina lei, peccato per il vestito da corsaro che non ho capito ....
Discreto dai, ma a mio avviso nulla di più.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-11-2004, 13:46 #33
mi accodo alla lista dei giudizi.
sarò pure ciecato, ma a me la qualità video non è sembrata malaccio. l'audio è un gran botta e ribotta, per cui se hai un buon sub riesci anche a scrostare l'intonaco.
boiata galattica il film, trama sconclusionata, gran fritto misto di grandi protagonisti Horror (l'Uomo Lupo, Frankestein, Dracula, Mr Hyde).
Ultima modifica di stazzatleta; 03-11-2004 alle 16:08
-
03-11-2004, 16:02 #34
Ho sentito subito "puzza" di La Leggenda degli Uomini Straordinari,ab initio,un film da 5,5 come voto artistico.
Per quanto riguarda il video buoni i primi piani,con molte scene buieun pò meno gli sfondi spesso con evidenti artefatti,che li impastano un pò.Dall'audio mi aspettavo decisamente di più,sopratutto è il fronte posteriore un pò troppo "calmo"
Video 7
Audio 6,5
Ciao.
Franco
-
07-11-2004, 14:01 #35
Van Helsing io l'ho trovato inguardabile, trama inesistente tutto studiato per sfruttare al massimo le potenzialità dei pc e costruire, o meglio cercare di costruire al computer scene ultraspettacolari che però senza una buona trama non danno il giusto risultato.
Parere personale.
Tra l'altro non è andato nemmeno troppo bene ai botteghini per quanto è costato.....
Come dice Franco64 mi ricorda molto "La leggenda degli uomini straordinari" anche quello una vera "sola"......Lettore Pioneer 565a - Vpr Panny 500 - Xbox - Sintoampli Denon 1706 - Altoparlanti SONY 5+1 (per adesso....)
-
08-07-2006, 16:18 #36
Vista la mia situazione attuale (immobilizzato a casa per una frattura multipla ad un piede) sto rispolverando per la visione un po' di film che avevo acquistato nel tempo ma mai visto... Quindi ritiro su questo thread senza aprirne altri inutilmente per postare anche le mie impressioni.
Dunque...
Sulla trama è stato già detto tutto e il contrario di tutto, quindi evito commenti (sono grosso modo d'accordo sulla relativa pochezza, ma non è che poi mi aspettassi di più).
Invece sulla qualità video l'ho trovato buono, in alcune scene molto buono.
La parte audio è anch'essa discreta. Non ho potuto alzare molto il volumo, ma l'audio era corposo e, anche se i surround sono stati poco sfruttati, ci sono alcune brevi scene in cui la parte audio è stata molto significativa.
Mi riferisco ad esempio ad un bel test per il vostro sub, nella scena in cui londa d'urto del fulmine raggiunge la macchina infernale per poi essere distribuita nel castello di Dracula: il BUM a bassissima frequenza ha fatto tintinnare tutta la mia sala.
Bellissima la Beckinsale, peccato il costume "da corsara" (forse era "da gitana").
Scarso il protagonista.
Simpatico il monaco.
Molte le citazioni cinematografiche: in particolare ad Alien per la storia dei "piccoli" nelle "uova"...
PS: forse qualche mod potrebbe correggere l'errore sul titolo del thread.