Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Van Helsing

se interessa, qui una recensione che sembra sottolineare i pregi dell'edizione: http://www.dvdessential.it/recensioni/vanhelsing.htm

c'è da fidarsi, a questo punto ?

Mi sono fatto sostituire il dvd ma il difettuccio audio c'è ancora.....

tINO ha scritto:
    Mi sono fatto sostituire il dvd ma il difettuccio audio c'è ancora.....
    Mi dispiace ma in questo momento non posso rifare la verifica con altre copie in quanto a quest'ora del sabato tutte le copie di Van Helsing sono fuori..

Maryo ha scritto:
    se interessa, qui una recensione che sembra sottolineare i pregi dell'edizione: http://www.dvdessential.it/recensioni/vanhelsing.htm

c'è da fidarsi, a questo punto ?
    Umh.. Come premesso prima, il mio voto basso e stato anche dato in base ad un paragone....

Che poi se preso a se sia possibile dare un voto più alto non lo metto in dubbio...

Ma dico la mia...

Le recensioni fatte da un sito che deve vendere il film in questione non mi sembrano FORSE troppo attendibili....

Tornando al valore artistico.....che boiata. Lo stesso tipo di boiata di Underworld
    Che delusione....

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Valore artistico ????

alex_co_99 ha scritto:
    Tornando al valore artistico.....che boiata. Lo stesso tipo di boiata di Underworld
    Che delusione....

Alex
    Ma che valore artistico, Van Helsin va' visto con la mente altrove, se vuoi trovare valore artistico devi vederti cose di altro calibro

Allora tralasciando il lato artistico, il dvd tecnicamente mi pare ben fatto, nessun errore o difetto audio, ma non e' che ti riferisci al cambio strato ???, la definizione e' molto buona a tratti eccellente, gli incarnati sono riprodotti molto fedelmente ed i colori molto belli, anche se mi pare che tutto il film sia lasciato volutamente di una tonalita tendente al freddo.

Le ambientazioni buie lasciano sempre il dettaglio al massimo, e se si vede nel mio povero lcd .........!!!!!!, l'audio e' senza infamia ne lode degno comunque di un film nuovo, magari una traccia in dts avrebbe aggiunto quel plus.

E' chiaro che non si tratta di un film da collezionare, ma una visione la merita.

Ciao

PS x ALE : Underword e' un'altro pianeta , a me e' piaciuto tantissimo, Van Helsing sembra uno stralcio di "leggenda degli Uomini straordinari"
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Peppe,

ci conosciamo da qualche tempo e sai che io sono un sostenitore del cinema inteso come evasione, intrattenimento, spettacolo; sai che aborro i polpettoni impegnati ma brutti, che non amo il cinema italiano attuale perchè affetto e portatore di sfiga e disgrazie, nonchè affetto da parassitismo per quelle produzioni che realizzano cagate mostruose con i NOSTRI soldi; non sempre quindi pretendo sceneggiature di alto spessore, trame intriganti ed innovative...ma a tutto c'è un limite: non voglio essere preso per i fondelli da una produzione che realizza un film sapendo di realizzare una ca**ata scopiazzata da comunque tollerabili precedenti.
    Ti giuro che sia in Underworld che in Van Helsing ho sbadigliato parecchio e non vedevo l'ora che finisse pensando alle ore della lampada del vpr

Per fortuna mi sono rifatto vedendo Animal House e tutti gli episodi di Shogun.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Valore artistico ????

peppemar ha scritto:
    PS x ALE : Underword e' un'altro pianeta , a me e' piaciuto tantissimo, Van Helsing sembra uno stralcio di "leggenda degli Uomini straordinari"
    Non ho visto (e penso che al limite lo noleggerò) Van Helsing, ma sono d'accordo sul fatto che Underworld non sia un brutto film, nel limite dei film del genere.
    Mi è sembrato divertente e ben girato, con una storia meno banale di altre.
    Certo, non un capolavoro (Matrix e Blade runner ad esempio sono su un altro pianeta), ma per nulla inferiore ai vari X-men, Blade e cose del genere.
    ciao

Bè a parte Frankestein con le crisi esistenziali, una volta finito di vedere quel film l'unica cosa che mi girava in testa è: Ma lei lo avrà visto o no il mare???

qualità a confronto

dvd:

HD:

a voi i commenti

ciao

Alberto

Che vuol dire ??

Scusa Kevin mi spiegheresti meglio da dove provengono i due fotogrammi ??
    Peppe

Re: Che vuol dire ??

peppemar ha scritto:
    Scusa Kevin mi spiegheresti meglio da dove provengono i due fotogrammi ??

Ciao Peppe
    Uno dal dvd e l'altro da un trailer di cui avevo anche poistato il link tempo fa perchè lo vuoi sapere?

Alberto

Re: Re: Che vuol dire ??

kevinlomax ha scritto:
    Ciao Peppe
    Uno dal dvd e l'altro da un trailer di cui avevo anche poistato il link tempo fa perchè lo vuoi sapere?

Alberto
    MA il secondo dovrebbe essere alta definizione ? , fammi capire !!!.
    Peppe

Re: Re: Re: Che vuol dire ??

peppemar ha scritto:
    MA il secondo dovrebbe essere alta definizione ? , fammi capire !!!.
    si!scusa hai ragione non era chiarissimo

ciao

Alberto

Re: Re: Re: Re: Che vuol dire ??

kevinlomax ha scritto:
    si!scusa hai ragione non era chiarissimo

ciao

Alberto
    A me sembra solo piu' luminoso e meno definito , vengono entrambi dal tuo 500 ?.

Ieri mi sono visto l'alba del giorno dopo, un bel filmetto difficile per molti vpr il 500 esce a testa alta .
    Peppe

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •