|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: Van Helsing
-
09-10-2004, 10:14 #16
Junior Member
se interessa, qui una recensione che sembra sottolineare i pregi dell'edizione: http://www.dvdessential.it/recensioni/vanhelsing.htm
c'è da fidarsi, a questo punto ?
-
09-10-2004, 16:39 #17
Senior Member
Mi sono fatto sostituire il dvd ma il difettuccio audio c'è ancora.....
-
09-10-2004, 18:29 #18tINO ha scritto:
Mi sono fatto sostituire il dvd ma il difettuccio audio c'è ancora.....
-
09-10-2004, 18:52 #19Maryo ha scritto:
se interessa, qui una recensione che sembra sottolineare i pregi dell'edizione: http://www.dvdessential.it/recensioni/vanhelsing.htm
c'è da fidarsi, a questo punto ?
Che poi se preso a se sia possibile dare un voto più alto non lo metto in dubbio...
Ma dico la mia...
Le recensioni fatte da un sito che deve vendere il film in questione non mi sembrano FORSE troppo attendibili....
-
11-10-2004, 08:48 #20
Tornando al valore artistico.....che boiata. Lo stesso tipo di boiata di Underworld
Che delusione....
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
11-10-2004, 10:20 #21
Valore artistico ????
alex_co_99 ha scritto:
Tornando al valore artistico.....che boiata. Lo stesso tipo di boiata di Underworld
Che delusione....
Alex
Allora tralasciando il lato artistico, il dvd tecnicamente mi pare ben fatto, nessun errore o difetto audio, ma non e' che ti riferisci al cambio strato ???, la definizione e' molto buona a tratti eccellente, gli incarnati sono riprodotti molto fedelmente ed i colori molto belli, anche se mi pare che tutto il film sia lasciato volutamente di una tonalita tendente al freddo.
Le ambientazioni buie lasciano sempre il dettaglio al massimo, e se si vede nel mio povero lcd .........!!!!!!, l'audio e' senza infamia ne lode degno comunque di un film nuovo, magari una traccia in dts avrebbe aggiunto quel plus.
E' chiaro che non si tratta di un film da collezionare, ma una visione la merita.
Ciao
PS x ALE : Underword e' un'altro pianeta , a me e' piaciuto tantissimo, Van Helsing sembra uno stralcio di "leggenda degli Uomini straordinari"Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
11-10-2004, 11:33 #22
Peppe,
ci conosciamo da qualche tempo e sai che io sono un sostenitore del cinema inteso come evasione, intrattenimento, spettacolo; sai che aborro i polpettoni impegnati ma brutti, che non amo il cinema italiano attuale perchè affetto e portatore di sfiga e disgrazie, nonchè affetto da parassitismo per quelle produzioni che realizzano cagate mostruose con i NOSTRI soldi; non sempre quindi pretendo sceneggiature di alto spessore, trame intriganti ed innovative...ma a tutto c'è un limite: non voglio essere preso per i fondelli da una produzione che realizza un film sapendo di realizzare una ca**ata scopiazzata da comunque tollerabili precedenti.
Ti giuro che sia in Underworld che in Van Helsing ho sbadigliato parecchio e non vedevo l'ora che finisse pensando alle ore della lampada del vpr
Per fortuna mi sono rifatto vedendo Animal House e tutti gli episodi di Shogun.
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
11-10-2004, 11:42 #23
Re: Valore artistico ????
peppemar ha scritto:
PS x ALE : Underword e' un'altro pianeta , a me e' piaciuto tantissimo, Van Helsing sembra uno stralcio di "leggenda degli Uomini straordinari"
Mi è sembrato divertente e ben girato, con una storia meno banale di altre.
Certo, non un capolavoro (Matrix e Blade runner ad esempio sono su un altro pianeta), ma per nulla inferiore ai vari X-men, Blade e cose del genere.
ciaoMauro Cippitelli
-
11-10-2004, 13:12 #24
Senior Member
Bè a parte Frankestein con le crisi esistenziali, una volta finito di vedere quel film l'unica cosa che mi girava in testa è: Ma lei lo avrà visto o no il mare???
-
14-10-2004, 23:57 #25
qualità a confronto
dvd:
HD:
a voi i commenti
ciao
Alberto
-
15-10-2004, 08:18 #26
Che vuol dire ??
Scusa Kevin mi spiegheresti meglio da dove provengono i due fotogrammi ??
Peppe
-
15-10-2004, 09:09 #27
Re: Che vuol dire ??
peppemar ha scritto:
Scusa Kevin mi spiegheresti meglio da dove provengono i due fotogrammi ??
Ciao Peppe
Uno dal dvd e l'altro da un trailer di cui avevo anche poistato il link tempo faperchè lo vuoi sapere?
Alberto
-
15-10-2004, 09:13 #28
Re: Re: Che vuol dire ??
kevinlomax ha scritto:
Ciao Peppe
Uno dal dvd e l'altro da un trailer di cui avevo anche poistato il link tempo faperchè lo vuoi sapere?
AlbertoPeppe
-
15-10-2004, 09:21 #29
Re: Re: Re: Che vuol dire ??
peppemar ha scritto:
MA il secondo dovrebbe essere alta definizione ? , fammi capire !!!.
ciao
Alberto
-
15-10-2004, 09:23 #30
Re: Re: Re: Re: Che vuol dire ??
kevinlomax ha scritto:
si!scusa hai ragione non era chiarissimo
ciao
Alberto
Ieri mi sono visto l'alba del giorno dopo, un bel filmetto difficile per molti vpr il 500 esce a testa alta .Peppe