• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SONDAGGIO: Quanti film vedete sul vostro VPR o TV ?

Quanti film al mese, in media, riuscite a vedere nel vostro VPR ?

• meno di 5

Voti: 9 22.5%
  • 5

Voti: 6 15.0%
  • 10

Voti: 12 30.0%
  • 15

Voti: 1 2.5%
  • 20

Voti: 5 12.5%
  • 25

Voti: 2 5.0%
  • 30

Voti: 3 7.5%
  • più di 30

Voti: 2 5.0%

• Votatori totali
    40

Antonio1969

New member
non sò se questo tipo di sondaggio è stato mai fatto.
Sono curioso di sapere quanti film (in media), in un mese, riuscite a godervi nel vostro amato VPR.

Ho l'impressione che molti impazziscono in continue ricerche di miglioramento audio/video ed alla fine (forse) non riescono a pienamente a godere, spensieratamente, il loro piccolo HT.

io, personalmente, ho abbandonato gli smanettamenti e qualche volta riesco a godermi addirittura 4/5 film a settimana, con una media di 10/12 film al mese

e voi?

Ultima modifica:
Un paio di film a settimana non me li leva nessuno :cool:

Certo, in questo periodo, con tutti questi faccia a faccia (da buon Bolscevico :D ) ho rallentato un po' il ritmo.
Però una media di 10 al mese riesco a mantenerla.

Ciao
Roberto ;)

P.S. Anch'io ho abbandonato gli smanettamenti e riesco a godermi il mio HT.

Qui... lo sanno quasi tutti .. :D
Me ne sparo dai 2 ai 3 a notte !:cool:
Saltando.... forse 1 gg a settimana ... direi che sono su una media di 60/mese :cool: ;)

Highlander ha detto:
Questo, infatti, e' un tuo grosso limite .... a cui spero provvederai presto !

:fuck: :tie: :fuck:

Non devo darti retta, non devo darti retta, non devo darti retta. Devo autoconvicermi, sei pericoloso :D

In media uno al giorno, tolto qualche intermezzo TV (p.es.: stasera c'è Zelig) o qualche rara partita.

Poi c'è il PC (ed il Forum) ed altre amenità, ma la media è quella dei 4-5 per settimana.

Ciao

lorenzo82 ha detto:
E', per caso, un sondaggio razzista? Rivolto, cioè, solo ai possessori di vpr? :) :p
Lorenzo.
Assolutamento NO ! :D
Infatti non capisco perche' 55AMG lo abbia interpretato riferito ai soli VPR ... e ha risposto ZERO ... :D :D

Penso che il sondaggio si riferisca in genere a quanti Film riusciamo a vedere mensilmente .... indipendentemente dal tipo di display !! :D

55AMG ha detto:
.....Non devo darti retta, non devo darti retta, non devo darti retta. Devo autoconvicermi, sei pericoloso :D
:D :D
Ma non sai che ti perdi ..... senza pensare che per avere il "mio" effetto, seguendo la "tua" strada ... dovresti essere miliardario..... tecnologia a parte che ancora non consente grosse dimensioni .... !!! :D :D

Highlander ha detto:
Assolutamento NO ! :D
Infatti non capisco perche' 55AMG lo abbia interpretato riferito ai soli VPR ... e ha risposto ZERO ... :D :D

Penso che il sondaggio si riferisca in genere a quanti Film riusciamo a vedere mensilmente .... indipendentemente dal tipo di display !! :D
Se a dirlo è uno della tua esperienza millenaria mi fido e dò il mio contributo al sondaggio: 5 film settimanali in media... :cool: :D
Già che ci sono vi dico anche gli ultimi che mi hanno piacevolmente sorpreso: Crash (capolavoro), 21 grammi (rivisto per la terza volta, capolavoro) e Memento (scoperto ieri sera e, a mio avviso, gran bel film, lo devo rivedere assolutamente però)
Lorenzo.

Highlander ha detto:
Infatti non capisco perche' 55AMG lo abbia interpretato riferito ai soli VPR ... e ha risposto ZERO ...

Scusa te che capiresti con questo titolo?
SONDAGGIO: Quanti film vedete sul vostro VPR ? :D :D :D

Magari l'ideatore del sondaggio voleva farsi un'idea di dopo quanti film / giorni facendo la media, va cambiata la lampada o cos'altro (scusate ma la mia preparazione in fatto di VPR è prossima allo zero assoluto, molto prossima) :cry:

:D In effetti il titolo sarebbe inequivocabile .... :eek: anche se alla fine IMHO riduttivo ... visto che la "famiglia" di AV Forum mai si e' allargata quanto in questi ultimi tempi ! :D :cool:

Giusta l'osservazione sul titolo.

@ Antonio

Vuoi che modifichi leggermente il titolo inserendo la voce "TV" ?

O il tuo sondaggio è appositamente riservato ai solo vpr ?

Ciao

Highlander ha detto:
ho accettato anche io questa "interpretazione estensiva" dell'immortale ed ho risposto al sondaggio pur avendo un retroproiettore (in camera da letto:D ), dal momento che perdo i miei diritti in salotto per il fattore MAF (cioè mia madre). un giorno avrò il retroproiettore anche io...........
p.s. ho risposto 25 calcolando 1 al giorno e che qualche sera salto:)
p..p.s. grande highlander con i suoi irraggiungibili 60 o +:D

Con il VPR 2 o 3 film alla settimana, di piu' se non ci fosse il forum...;)

Anzi, un suggerimento per un prossimo sondaggio: quante ore al giorno passate al PC per seguire il forum? :D

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

il sondaggio è aperto a tutti gli amanti dell'Home Theater...............ho messo VPR perchè io, naturalmente, i film li guardo solo su quello ................:D