Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Assault on precinct 13

Assault on precinct 13

Per tutti i fans del cult di John Carpenter consiglio di dare un'occhiata a questo discreto remake che conserva in parte il fascino e la tensione dell'originale. Ciao

Visto ieri sera, tutto sommato non male, certo il film originale resta unico per atmosfere e musiche; ma il remake prendendosi molte libertà riesce ad essere lo stesso un discreto film. Interessante ad esempio come si abbia attualizzato il motivo dell'assedio al Distretto. Certo il Napoleone Wilson dell'originale è insuperabile.

ho visto solo l'originale e non era per niente male... il remake com'è vale la pena vederlo?

Ci sono già due post che ti potrebbero dare un'idea...Guarda un pò più su

assalto alm 13° distretto

appena avrò il tempo di guardarlo posterò le mie impressioni anche se non ho visto la vecchia versione.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

oggi me lo vado ad accattare cosi vediamo se la casa viene giu ciaooooooooooo

casa

a meno che tu non abbia un sub woofer che scenda sotto i 10 hz.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

magari avere un sub cosi potente comunque il film mi e piaciuto molto e il mio mission pompava aria a gogo nelle scene piu concitate

video voto 8
    audio voto 9.5 ciaooooooooooooooooooo

io lo noleggio il mese prossimo perchè me lo vorrei gustare con almeno un "pezzo" del mio futuro ht vi volevo segnalare che il remake è piaciuto molto a john carpenter che avrebbe dichiarato che in quanto a ritmo e velocità il remake batte il suo originale

13°

Visto e devo dire che il film mi è piaciuto molto,però ho delle riserve riguardo al video forse un pò troppo compresso,di riflesso l'audio mi è sembrato molto controllato con un sub woofer molto asciutto.
    Ultima modifica di Greenhornet; 15-02-2006 alle 11:30
    Il Mio Impianto

visione consigliata, buon film................certo non un capolavoro, ma fatto bene

video: buono

audio buono

voto: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Visto ieri sera: godibile.
    Sicuramente il protagonista Ethan Hawk ed il cattivo Gabriel Byrne non mi son sembrati molto azzeccati nel loro ruolo. Ho trovato molte scene forzate e forse un pò poca adrenalina.
    Audio molto buono mentre il video mi è sembrato molto compresso: qualcuno concorda?

io concordo sulla qualità video non eccezionale, per la prima volta un dvd mi ha creato un leggero effetto scia sia in component che in hdmi, mai successo prima se non con un film di spike lee visto 2 mesi fà con lo skybox , veramente strano.
    l'audio è pazzesco, mi stava venendo giù la camera ottimo
    il film non è male, voto 6 e 1/2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •