Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Flightplan

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Anche se è piaciuto a me?
    LOL !
    Cmq ... mi e' arrivata un sacco di roba .... difficilmente riusciro' a vederlo prima di giovedi' ....

VISTO IERI !
    Figo ! Mi è piaciuto !
    All'inizio un pò di rumore video e scalettamenti.... ma poi o mi sono abituato ... o non l'ho più rilevato !
    Audio Moooolto Godibile !! Sia come orchestra che come effetti ( il 474 quando ti passa sopra la testa ... momenti fa crollare un divisorio che ho .... ).
    Sono rimasto soddisfatto !

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Sono rimasto soddisfatto !
    E meno male!
    It's a small world after all... °O°

E meno male!

Questa volta non sono molto d'accordo con il buon Gordon...

Prima parte molto bella, da vero thriller. Tensione ed atmosfera in abbondanza.. Poi a mio parere il film degenera.. poco credibile.. con alcuni momenti al limite del ridicolo.

Peccato.. meritava sicuramente di più.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde

Prima parte molto bella, da vero thriller. Tensione ed atmosfera in abbondanza.. Poi a mio parere il film degenera.. poco credibile.. con alcuni momenti al limite del ridicolo.

Peccato.. meritava sicuramente di più.
    Questo perchè quel finale è stereotipato, cambiano alcuni dettagli ma alla fine è sempre la stessa storia. Mai che i buoni e gli innocenti facciano un bel botto insieme al cattivo, non per sadismo sia chiaro ma per credibilità.
    Il lieto fine quando è onnipresente diventa palloso.
    La Foster è bravissima ed è il punto di forza dell'intero film, ottima interpretazione, psicologicamente ambigua che desta quel senso di sfiducia, infatti a tratti anch'io sospettavo che la bambina non fosse mai salita a bordo.
    Ultima modifica di Sectral; 23-03-2006 alle 11:12

Però avevo scritto che il finale non era all'altezza (stereotipato)...quindi ti tocca essere di nuovo d'accordo con me

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    infatti a tratti anch'io sospettavo che la bambina non fosse mai salita a bordo.
    Attento agli spoiler!!!
    Ultima modifica di Gordon; 23-03-2006 alle 11:35

infatti a tratti anch'io sospettavo che la bambina non fosse mai salita a bordo.
    Lo SPOILER !!!

devo ancora vedere il film,ma a questo punro dovrò aspettare di dimenticare questa discussione !
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

voto 6...non mi aspettavo niente. dopo 10 minuti sono andato a dormire e gia non ci pensavo piu.

questi thrillerini hanno stufato....red eye per esempio..parte bene e poi ciao ciao bel film..
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Però avevo scritto che il finale non era all'altezza (stereotipato)...quindi ti tocca essere di nuovo d'accordo con me
    Mi hai fregato...

Senti... se ti capita... riesci a chiudermi in una capanna Masai con la Perego per un'oretta...?

Citazione Originariamente scritto da Mac
    Lo SPOILER !!!

devo ancora vedere il film,ma a questo punro dovrò aspettare di dimenticare questa discussione !

E' inevitabile che quando si discute di un film qualcosa scappa.
    Tuttavia sei fortunato, stavolta la scappatella puo' essere perdonata in quanto è passibile di doppia interpretazione.
    Se la bambina era realmente a bordo o meno non lo saprai se non dopo aver visto il film quindi goditelo tranquillo

Senti... se ti capita... riesci a chiudermi in una capanna Masai con la Perego per un'oretta...?
    Con la Perego la vedo difficile...se te la organizzo con Lubamba va bene lo stesso?

Con la Perego la vedo difficile...se te la organizzo con Lubamba va bene lo stesso?
    Forse meglio .... almeno non ha quelle espressioni odiose da sbatterle la testa al muro ....

Visto stasera, devo dire che non vado più la di un 6 come voto complessivo.

Il film non mi ha dato quella adrenalina, quella suspence che mi aspettavo,. La Foster sempre troppo recitante e poco coinvolgente, ho trovato il finale molto "tirato per i capelli" a fasse male.

Ottime cose
    Maurizio

skifezz

ragazzi,

l'ho preso per via dei commenti positivi, ma penso che sia da sconsigliare invece!! Trama direi lenta, la protagonista è brava e credibile ma troppo nevrotica (di donne nevrotiche se ne vedono già tante in giro per pagare a vederne altre! )

inoltre ci sono delle cose che no funzionano nel film:
    Spoiler:

1) nel finale lei si muove liberamente nell'aereo.... in realtà l'averebbero sparata non appena appariva ad un oblò!
    2) lei va in un quadro elettrico e compromette il sistema elettrico strappando fili a profusione!! dopo pochi minuti è tutto a posto (compreso il panico dei passeggeri)
    3) gli arabi sono inutili nel plot (mi interessava in realtà lo script originale)
    4) i vani dell'aereo sono enormi.
    5) la stiva non è pressurizzata negli aerei, non è possibile accedere dall'interno dell'aereo!! e se fosse si morirebbe!!

non vi incuriosite però. fittate qualsiasi altro film.
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •