Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Di quanti dvd è composta la tua Dvd COllection?

Partecipanti
122. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Poche decine, max un centinaio (Da 10 a 100)

31 25,41%
  • Sicuramente oltre il centinaio, ma non tantissimi (Da 100 a 150)

14 11,48%
  • Modesta Collezione ricca di pezzi importanti(Da 150 a 200)

15 12,30%
  • Buona Collezione, dove non mancano i più importanti(Da 200 a 300)

14 11,48%
  • Collezione Soddisfacente, dove ci son i pezzi migliori per me, e qualcosina in più(Da 300 a 400)

9 7,38%
  • Vado per il mezzo K!!(Da 400 a 500)

7 5,74%
  • Sto oltre mezzo K! Modestamente.^__^...(Da 500 a 600)

6 4,92%
  • Oltre i 600, collezione quasi al completo!(Da 600 a 700)

5 4,10%
  • Enorme Collezione, ma non spopositata(Da 700 a 800)

3 2,46%
  • Appena appena sotto ai maniaci spaziali di avFORUM(Da 800 a 900)

0 0%
  • Sto assieme ai mega collezionisti storici di Avforum(Da 900 a 1000)

2 1,64%
  • SOPRA l'1k!!!! Mega Collezione(Da 1000 a 1200)

2 1,64%
  • Collezione Mastodontica da Dvd Teca Pro(Da 1200 a 1500)

1 0,82%
  • Collezionista Fuori di Testa, olltre l'1,5K!!(Da 1500 a 1700)

0 0%
  • FANATICO MANIACO COLLEZIONISTA(Da 1700 a 1900)

1 0,82%
  • Sto quasi arrivando a 2K! IperManiaco collezionista(Da 1900 a 2000)

0 0%
  • DVD 2K!! Un Patrimonio in DVD!! DVD Teca sconfinata(Da 2000 a 2200)

3 2,46%
  • 10 Baggio mi fa un baffo!!Dvd collection Ultra Pro(Da 2200 a 2500)

2 1,64%
  • PRENDO TUTTO!!(Da 2500 a ................)

1 0,82%
  • Pochi dvd, copio tutto e li ficco in dvd case senza copertine.....

6 4,92%
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 188

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Per me high è un maniaco della perfezione.
    Umberto... diciamo che spesso la perfezione e' un concetto astratto e riconducibile solo ad una propria e soggettiva visione di quello che piu' si sposa con la praticita', fruibilita', comodita' ed anche, con i dovuti compromessi, di un minimo di estetica

no, no l'estetica TU, per favore, e per dignità, lasciala proprio perdere

violentatori di dvd case!!

io non capisco?!? un mobile pieno di scaffali come sogno io, e lo lasci vuoto!

sei da ricovero!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da 10baggio
    hehe però dovresti dire che i dvd sono di Chiara

PS comunque S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
    Si... ma il proiettore ce lo metto io!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ......
    io non capisco?!? un mobile pieno di scaffali come sogno io, e lo lasci vuoto!

sei da ricovero!

walk on
    sasadf
    Se mettessi tutto come dici tu.... lo spazio sarebbe gia' finito
    E' proprio in previsione di quello che ancora dovra' arrivare che lascio lo spazio libero

Poi, scusa ... ma una libreria ha tutti i libri inseriti di taglio .... basta che vedi la costa .... E cosi' sono anche i case miei ... il fatto che siano su piu' file .... bhe... solo cosi' puoi avere spazio a iosa ..
    In questo modo pero'... risultava drammatico reperire i titoli in seconda fila.... ecco i Borsoni che mi danno disponibili tutti i supporti e la possibilita' con poche mosse di portarmi via all'istante tutto l'archivio

P.S. L'esposizione come dici TU va bene al limite per pochi pezzi... o per chi ha pochi pezzi .... per il resto preferisco praticita', grossi volumi e rapidita'

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    sono Tutti a portata di mano in Borsoni Case Logic da 264 o 320 pezzi cadauno !

Una praticita' e velocita' di accesso impressionante !

In piu' sono riponibili in libreria in verticale nella collonna centrale che ho da 45cm x 32 a ripiano ( ce ne entrano 3 borse a ripiano )..... senza contare che in un attimo quando parto, mi posso portare dietro Tutto l'archivio ! Ovunque !!

Pensa se ti perdi i borsoni... ti spari

A parte gli scherzi, per motivi di praticità non vedo l'eresia da parte di Highlander; ognuno deve confrontarsi con gli spazi che ha a disposizione.

Senza contare che le sue custodie rimarranno sempre immacolate a differenza delle nostre e di quelli che orgogliosamente le ostentano... graffi, usure da sfregamento, rottura delle clips (esterne ed interne) e chi più ne ha più ne metta
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Volevate foto:

Sono comunque di qualche mese fà. Adesso sono un pò di più

Stefano

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Pensa se ti perdi i borsoni... ti spari

A parte gli scherzi, per motivi di praticità non vedo l'eresia da parte di Highlander; ognuno deve confrontarsi con gli spazi che ha a disposizione.

Senza contare che le sue custodie rimarranno sempre immacolate a differenza delle nostre e di quelli che orgogliosamente le ostentano... graffi, usure da sfregamento, rottura delle clips (esterne ed interne) e chi più ne ha più ne metta
    Sai che hai ragione ... l'ultima volte che avevo i 5 borsoni in macchina.... ho fatto un brutto pensiero ... mi porto dietro .... non poco ....

Cmq ... spazio o non spazio ... I miei Contenitori sono esposti e io mi trovo bene cosi' !

Citazione Originariamente scritto da 10baggio
    hehe però dovresti dire che i dvd sono di Chiara

PS comunque S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
    Insomma Kilo non ce la racconta giusta o perlomeno non ce la racconta tutta...
    Certo è che se dovessi anch'io - in qualche modo - vedere/acquistare i DVD per lavoro a quest'ora ne avrei 5000 come Nocciolo

Quest'ultima frase mi ricorda che noi qui possiamo disquisire sul miglior modo di quantificare le nostre collezioni, ma in ultima analisi il vero RE incontrastato è l'unico e solo.... NOCCIOLO!!!!!!!

P.S.: Comunque sia, congratulazioni al sito di KILO ed la sua (di lei) collezione!!!!!

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Insomma Kilo non ce la racconta giusta o perlomeno non ce la racconta tutta...
    Certo è che se dovessi anch'io - in qualche modo - vedere/acquistare i DVD per lavoro a quest'ora ne avrei 5000 come Nocciolo

[...]

P.S.: Comunque sia, congratulazioni al sito di KILO ed la sua (di lei) collezione!!!!!
    Il fatto è che qui gli acquisti si fanno solo per passione e non per lavoro... la mia dolce metà cura la parte software... io l'hardware

Spero di riuscire ad inserire presto anche le foto di quella che qui definiamo "La vetrina delle cazzate", stracolma di action figures, gadget e ammenicoli vari.

Citazione Originariamente scritto da Kilo
    ... la mia dolce metà cura la parte software... io l'hardware
    Mi sembra, tuttosommato, logico che in un rapporto sia l'uomo a curare la parte hardware.

Citazione Originariamente scritto da gipal
    Mi sembra, tuttosommato, logico che in un rapporto sia l'uomo a curare la parte hardware.
    Corretto !
    Anche se qui, e non faccio nomi,.... qualcuno ha preso alla lettera solo la prima parte della terminologia........, facendo una nutrita collezione e tralasciando la parte "ware"

+ 1

Bella, bellissima !

Purtroppo certe cose le fanno solo in NTSC Region 1 dove il DTS e' rigorosamente in lingua inglese ....

Quando impareranno qui da Noi ....

dvd

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Bella, bellissima !

Purtroppo certe cose le fanno solo in NTSC Region 1 dove il DTS e' rigorosamente in lingua inglese ....

Quando impareranno qui da Noi ....
    Speriamo presto cmq Sin City sta per essere rieditato nella stessa maniera come anche Kill Bill.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

dvd

Dopo aver letto il regolamento dichiaro di possedere 215 DVD rigorosamente originali.
    Sto cercando di trovare un buon mobile per contenere i suddetti visto che la bacheca a muro ormai è piena.A presto nuove foto.
    Ultima modifica di Greenhornet; 07-02-2006 alle 11:34
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •